Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loref
Per il play store mi da la versione, ma non so se sia l'ultima!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per il play store ci devi "tappare" sopra (alla versione) ti esce una piccola finestra dove ti dice se è aggiornato o da aggiornare.
-
Quote:
DreamReaper
Per il play store ci devi "tappare" sopra (alla versione) ti esce una piccola finestra dove ti dice se è aggiornato o da aggiornare.
Si, del play store ho l'ultima versione e forse il problema è stato l'ultimo aggiornamento perché prima non lo faceva. Sono piccole stranezze, ma ti chiedi il perché visto che prima non le avevi.
-
Quote:
loref
Si, del play store ho l'ultima versione e forse il problema è stato l'ultimo aggiornamento perché prima non lo faceva. Sono piccole stranezze, ma ti chiedi il perché visto che prima non le avevi.
Comunque è piuttosto strano, l'integrazione con i servizi Google è la prima cosa che guardano, nei modelli europei.
-
Quote:
DreamReaper
Comunque è piuttosto strano, l'integrazione con i servizi Google è la prima cosa che guardano, nei modelli europei.
In genere, quando fa queste piccole stranezze, si sta aggiornando qualcosa...mi procura problemi strani spesso l'aggiornamento di Messenger.
Grazie comunque x l'aiuto! [emoji106][emoji4]
-
Quote:
loref
In genere, quando fa queste piccole stranezze, si sta aggiornando qualcosa...mi procura problemi strani spesso l'aggiornamento di Messenger.
Grazie comunque x l'aiuto! [emoji106][emoji4]
Di niente! Hai controllato anche i play services?
-
Quote:
DreamReaper
Di niente! Hai controllato anche i play services?
No, quest'ultimi no. Come faccio?
-
Quote:
loref
No, quest'ultimi no. Come faccio?
Vai sul Play Store qui ---> https://play.google.com/store/apps/d...ps.serviceinfo oppure cerca solamente "Play services" scarica l'applicazione gratuita Play service info. Quella con la rotella di un ingranaggio,
-
Quote:
DreamReaper
Aggiornato il 17/04! Mi sembra più che recente, o no? Cmq stasera è tutto impazzito...le notifiche di tapatalk non suonano e poi mi arrivano le notifiche via email nonostante le abbia disattivate su tapatalk. Bohhhhh! [emoji851]
-
Quote:
loref
Aggiornato il 17/04! Mi sembra più che recente, o no? Cmq stasera è tutto impazzito...le notifiche di tapatalk non suonano e poi mi arrivano le notifiche via email nonostante le abbia disattivate su tapatalk. Bohhhhh! [emoji851]
A me da come data di aggiornamento il 30 Aprile. Prova a spengere e riaccendere il telefono.
-
Quote:
DreamReaper
A me da come data di aggiornamento il 30 Aprile. Prova a spengere e riaccendere il telefono.
Fatto! Rimane 17/04...non so! Niente, conviene dormirci su. Questa app che mi hai fatto installare, la lascio?