Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Di farti un calcolo di quanto effettivamente occupano le app installate. Vai in "gestione file" e poi tappa in basso dove c'è la percentuale della memoria. Ti aprirà un resoconto abbastanza dettagliato.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Ok ho risolto. Praticamente quando ho reinstallato whatsapp oltre che hai messaggio sono state copiate anche tutte le immagini che erano sull'altro cell :(
Grazie dell'aiuto comunque
-
Quote:
torre96
Ok ho risolto. Praticamente quando ho reinstallato whatsapp oltre che hai messaggio sono state copiate anche tutte le immagini che erano sull'altro cell :(
Grazie dell'aiuto comunque
Ah ok ahahahah allora ne avevi di immagini nel backup di wa. Per ringraziare per il tasto Thanks. ;-)
-
Quote:
molder2k
A volte capita di ritrovare la luminosita' tutta al minimo... tipo ogni 2 giorni capita. A voi mai successo? Normalmente e' oltre la meta' con spunta su automatico.
comunque il cursore, se l'automatico è attivo, è inefficace
venendo da un samsung, con quel cursore e l'automatico attivo, s'impostava il valore minimo, con il P9, no
-
ma non c'è il salvataggio delle app su sd anche??
-
Quote:
borgia
ma non c'è il salvataggio delle app su sd anche??
No, per il momento no. Solo musica, foto, da quanto han detto precedentemente anche la cartella wa....e alcuni dati di qualche gioco pesante ed altre apps.
-
Io ho impostato come memoria principale la micro SD ,solo così ti salva le foto e i video di whatsapp su di essa.
Secondo voi come mai spesso mi viene la notifica che la micro SD ha i settori danneggiati? ho una Kingston da 64gb acquistata su amazon. Sarà il caso la rimando indietro?
-
Quote:
seghezze
Io ho impostato come memoria principale la micro SD ,solo così ti salva le foto e i video di whatsapp su di essa.
Secondo voi come mai spesso mi viene la notifica che la micro SD ha i settori danneggiati? ho una Kingston da 64gb acquistata su amazon. Sarà il caso la rimando indietro?
che io sappia e con tutto il rispetto
le kingstone sono le peggiori sul mercato
non che le altre marche siano esenti da problemi
ma andrei su samsung, sandisk, lexar
-
Quote:
DLG
che io sappia e con tutto il rispetto
le kingstone sono le peggiori sul mercato
non che le altre marche siano esenti da problemi
ma andrei su samsung, sandisk, lexar
Se avete qualche modello in particolare che consigliate per questo telefono mi potete dare i link che devo ancora acquistarla.... Grazie
-
Quote:
marculin
Se avete qualche modello in particolare che consigliate per questo telefono mi potete dare i link che devo ancora acquistarla.... Grazie
io comprerei venduto e spedito da amazon e cercherei tra le marche suddette
sappi che 128GB è il limite massimo che il lite può ospitare
e che se scegli tra le più performanti avrai una scheda
utilizzabile su futuri dispositivi magari un po' più prestanti di questo
in rete troverai facilmente delle guide che spiegano le varie sigle
-
Quote:
seghezze
Si fai uno screenshot per il venditore la rimandi indietro e ti prendi, ad esempio una sandisk o una Samsung. Classe 10 sarebbe l'ideale.