Visualizzazione stampabile
-
Per chi voleva risolvere con le icone stock https://huawei-technologies.jiveon.c...theme.stockify
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Confermate che non c'è modo di trasferire app su SD?? Se così, mi sembra un limite strano e non da poco...
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
Confermate che non c'è modo di trasferire app su SD?? Se così, mi sembra un limite strano e non da poco...
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
scusate sarò niubbo ma non sapevo ci fossero smartphone che nativamente lo permettessero
sapevo invece che per trasferire le app su sd esterna servisse il root e/o app di terze parti
... sbaglio?
p.s.
@ SamWinchester
ci siamo iscritti lo stesso mese dello stesso anno ;)
-
Quote:
DLG
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
scusate sarò niubbo ma non sapevo ci fossero smartphone che nativamente lo permettessero
sapevo invece che per trasferire le app su sd esterna servisse il root e/o app di terze parti
... sbaglio?
Android MM ha introdotto tale funzione. Ma non tutti i prodotti e non su tutti i prodotti è stata implementata la cosa.
-
Quote:
DLG
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
... sbaglio?
p.s.
@ SamWinchester
ci siamo iscritti lo stesso mese dello stesso anno ;)
Sul mio Wiko che ha KK si possono spostare parzialmente alcune app (quelle che permettono di farlo) senza root.. :)
p.s.
Vero, ci siam iscritti a pochi giorni di distanza! 😀
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
DLG
che io sappia e con tutto il rispetto
le kingstone sono le peggiori sul mercato
non che le altre marche siano esenti da problemi
ma andrei su samsung, sandisk, lexar
Quote:
MichelangeloR28
Si fai uno screenshot per il venditore la rimandi indietro e ti prendi, ad esempio una sandisk o una Samsung. Classe 10 sarebbe l'ideale.
Fatto. La rispedisco ad amazon e mi rendono i soldi.
Adesso ho ordinato una sandisk sempre da 64gb classe 10 UHS-1. Speriamo bene.
Grazie per i consigli
inviato dal mio Huawei P9lite
-
è possibile salvare le foto di whatsapp sulla memoria esterna? Ho visto che le immagini di whatsapp si salvano sulla memoria del telefono, è possibile cambiare questa impostazione?
-
Quote:
torre96
è possibile salvare le foto di whatsapp sulla memoria esterna? Ho visto che le immagini di whatsapp si salvano sulla memoria del telefono, è possibile cambiare questa impostazione?
Impostarla come principale. Disinstalla whatsapp e reinstalla. In automatico va su SD esterna
-
Quote:
seghezze
Impostarla come principale. Disinstalla whatsapp e reinstalla. In automatico va su SD esterna
E' l'unico modo? Perché un po di pagine fa avevo letto che impostando la memoria esterna come principale, il telefono poteva dare dei problemi
-
Problemi di che tipo?