Problemi con le notifiche mi pare
Visualizzazione stampabile
A me no. Ho solo preso una Kingston bacata. Che mi si blocca per settori danneggiati
inviato dal mio Huawei P9lite
Ragazzi due piccoli dubbi e probleni:
1) dove cavolo si impostano le suonerie per la mail stock? Ho impostato le notifiche in generale ma quella della mail non suona!
2)la funzione che ti dice che che una app sta consumando molto, che fa? Perche se poi chiudo quell'app dalla stessa funzione, le app sono comunque aperte in background, quindi non capisco..
3) leggo ora che le foto di whatsapp non su salvano da sole su sd, é vera sta cosa? In passato si era detto che una volta messa la sd queste si salvassero autonaticamente.
Grazie a tutti!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ma il p9 lite ha il gorilla glass di protezione ? Da alcune parti dicono che ha il 4 e da altre parti dicono che è assente. Grazie
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono anch'io da poco possessore del telefono P9 Lite e nel complesso mi sembra per lo più valido per le prestazioni.
Non riesco a capire come mai avendo cambiato l'immagine della schermata di blocco allo scadere non mi segnala più le notifiche dell'app di Color Note o di Keep sia nella barra di stato sia nella schermata di blocco.
Inoltre rispondendo a qualche post precedente, attivando la memoria SD come principale, questa viene criptata e quindi se la inseriamo al computer non viene letta (file come foto, musica ed altri documenti).
Il fatto che WhatsApp memorizzi le foto nella memoria principale lo trovo anch'io alquanto fastidioso, sarei tentato di mettere la SD come principale in modo da aumentare la capacità di salvataggio.
Un saluto a tutti
Ultimamente non mi aggiorna automaticamente le applicazioni col wifi, se vado nel play store trovo sempre app da aggiornare anche dopo un'oretta di wifi connesso. Capita anche a voi? Prima mi aggiornava sempre tutto da solo.
Per chi volesse impostare la mSd come principale questa è la guida: https://huawei-technologies.jiveon.com/docs/DOC-1229
A coloro i quali la guida sembrasse incomprensibile consiglio vivamente di non fare nulla.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Probabilmente nel passare da rete mobile a WiFi manualmente il play store non è reattivissimo e perde la sincro con le informazioni. Anche la notifica degli aggiornamenti spesso arriva quando riavvio il dispositivo. Non so se sia un problema di playstore o del p9. Nel dubbio inserisco il problema tra le segnalazioni
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•