Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FallenAngel
Non l'ho comprato ma ho visto in rete delle review, è in condivisione.
Non mi dai una buona notizia... però grazie !
-
Quote:
wivalor
Non mi dai una buona notizia... però grazie !
Ahahahahah già...li stanno facendo quasi tutti cosi ormai....cosa non si fa per risparmiare spazio :D Di nulla ;)
-
Una domanda mentre aspetto che mi arrivi,
il sensore di impronte digitali per sbloccare lo schermo solo con EMUI o anche con altri launcher (tipo nova)?
Grazie :)
-
Quote:
jio85
Una domanda mentre aspetto che mi arrivi,
il sensore di impronte digitali per sbloccare lo schermo solo con EMUI o anche con altri launcher (tipo nova)?
Grazie :)
Provato ora, funziona perfettamente !!!! :))))
-
Quote:
FallenAngel
Provato ora, funziona perfettamente !!!! :))))
Hai trovato dei launcher migliori di quello stock? [emoji4]
-
Quote:
thomas4speed
Ha già risposto...è la domanda che avevo fatto io....se funzionava anche con launcher non stock =_=
-
Quote:
thomas4speed
A dir la verità non ho cercato nemmeno, mi piace molto la emui, un po ios style ma con delle chicche in più. Devo dire che nova è estremamente veloce anche su questo p9 lite :-)
-
Quote:
jio85
Ha già risposto...è la domanda che avevo fatto io....se funzionava anche con launcher non stock =_=
Guarda che se leggi bene quello che ho scritto la mia domanda non c'entra nulla con la tua.
-
Quote:
thomas4speed
Guarda che se leggi bene quello che ho scritto la mia domanda non c'entra nulla con la tua.
ops scusami avevo letto Provato non Trovato =_=' :D
-
Quote:
FallenAngel
A dir la verità non ho cercato nemmeno, mi piace molto la emui, un po ios style ma con delle chicche in più. Devo dire che nova è estremamente veloce anche su questo p9 lite :-)
Io venendo da un Asus mi ero trovato bene con il launcher zenui, magari ci faccio un pensiero...ma credo che sia abitudine e che alla fine mi troverò bene anche con la emui...sai per caso dove posso trovare una guida dove spiega bene tutto quello che è possibile fare?