chi ha acquistato la versione nera può confermare questo problema?
https://youtu.be/UV9KwZuxsw8?t=1m36s
Visualizzazione stampabile
chi ha acquistato la versione nera può confermare questo problema?
https://youtu.be/UV9KwZuxsw8?t=1m36s
non dovrei essere io a fartelo notare ma il cross posting non è per nulla una bella pratica
comunque confermo per le ditate righe non so, dopo qualche g ho messo una cover ma per quel poco che l'ho usato senza e senza troppe accortezze nessuna riga da segnalare
Sarebbe utile se si potesse accedere il flash della torcia premendo due volte il tasto volume su a schermo spento, un po'come avviene per la fotocamera con il tasto volume giù
eravamo in cantina e giusto oggi ne parlavo con mio padre... è una delle funzioni che mi manca dei samsung
(era una di quelle funzioni nascoste che si poteva facilmente attivare)
con tre pressioni di vol+ si accendeva e con il tasto power si spegneva... comodo in effetti
Comunque la luminosità minima con la luminosità automatica si può impostare. Bisogna tenere spuntato automatica, muovere il cursore sulla luminosità minima che vogliamo e lasciarlo lì... Ho fatto le prove aumentando la luce in stanza è il cursore si muove aumentando, spegnendo tutte le luci ritorna al punto della luminosità minima impostata...
Per disattivare basta cliccare due volte sulla spunta dell'automatico! [emoji2]
ti devo contraddire:
> spunta la luminosità automatica,
> imposta a metà il cursore,
> copri con la mano i sensori,
> aspetta qualche secondo e vedrai che calerà al minimo...
> mettilo alla luce del sole e andrà al massimo...
quel cursore serve, nel mio caso a trasformare in manuale la modalità automatica senza dovere switchare... se così non è, vorrà dire che il mio è difettoso
ed è probabile che sia così, perchè a me basta tappare una volta per inserire l'automatismo ed un altra volta per disinserirlo (e non due volte)
Ho rifatto la prova ed è come dite voi... Forse mi sono illuso perché provavo la funzione ieri notte avvicinando il sensore alla lampada da tavolo del comodino che ha una luce forse troppo poco intensa....peccato! [emoji29]
Salve a tutti,
ho bisogno di usare un promemoria tipo "Color Note" oppure "Google Keep" ma non sempre mi notificano con l'avviso, non capisco come mai.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie e saluti