Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
Io venendo da un Asus mi ero trovato bene con il launcher zenui, magari ci faccio un pensiero...ma credo che sia abitudine e che alla fine mi troverò bene anche con la emui...sai per caso dove posso trovare una guida dove spiega bene tutto quello che è possibile fare?
Si dai, credo ti troverai da Dio :-) io mi sono guardato quAlche recensione della EMUI 4 su youtube, ce ne sono diverse!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Una curiosità, voi l'etichetta con il codice imei che era attattaca alla pellicola protettiva sul retro, dove l'avete applicata? è importante applicarla sul telefono?
-
Quote:
thomas4speed
Una curiosità, voi l'etichetta con il codice imei che era attattaca alla pellicola protettiva sul retro, dove l'avete applicata? è importante applicarla sul telefono?
L'ho lasciata sulla pellicola [emoji23] non credo sia poi così importante ...l'imei si trova anche sul menu del telefono e se non ricordo male anche sulla scatola
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
-
Quote:
FallenAngel
L'ho lasciata sulla pellicola [emoji23] non credo sia poi così importante ...l'imei si trova anche sul menu del telefono e se non ricordo male anche sulla scatola
Credevo potesse essere utile in caso di smarrimento e telefono bloccato[emoji28]
-
Quote:
thomas4speed
Credevo potesse essere utile in caso di smarrimento e telefono bloccato[emoji28]
Ahhh ho capito... potresti tenerla nella scatola magari, io la pellicola l'ho lasciata lì, pensando che magari l'avrei rivenduto o restituito nel caso in cui non mi avesse convinto...e invece.... [emoji7]
-
Quote:
FallenAngel
Ahhh ho capito... potresti tenerla nella scatola magari, io la pellicola l'ho lasciata lì, pensando che magari l'avrei rivenduto o restituito nel caso in cui non mi avesse convinto...e invece.... [emoji7]
Si è davvero un ottimo terminale al momento non ho trovato difetti è molto fluido, vediamo come si comporta nel tempo. Ho letto che non ha la banda Wi-Fi 5ghz..ma che vuol dire? [emoji28]
-
Launcher alternativo
Salve e buongiorno a tutti. Sto cercando invano di far partire un launcher tipo nova (gli ho provato tutti) ma non c'è verso. Sembra che qualche protezione Oscura lo Blocchi. Potete aiutarmi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ragazzi a qualcuno manca la funzione degli screenshot con la nocca (Doppio colpo o swipe per screenshot preciso) ??? Nel senso, ne fate volentieri a meno o è una funzionalità la cui assenza si fa sentire? ( Su P9 e P9 plus c'è).
Fatemi sapere
-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
-
Quote:
MichelangeloR28
Ragazzi a qualcuno manaca la funzione degli screenshot con la nocca (Doppio colpo o swipe per screenshot preciso) ??? Fatemi sapere
Nel p9 lite non sono state implementate quelle gestures
-
Quote:
FallenAngel
Quote:
MichelangeloR28
Ragazzi a qualcuno manaca la funzione degli screenshot con la nocca (Doppio colpo o swipe per screenshot preciso) ??? Fatemi sapere
Nel p9 lite non sono state implementate quelle gestures
Appunto. È un'assenza fastidiosa?