Tieni premuti per due secondi circa il tasto volume giù e il tasto accensione/spegnimento. ;)
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho comprato ieri il telefono e per ora mi sto trovando divinamente, fra qualche giorno vi posterò le mie impressioni. ora però vorrei chiedervi un chiarimento, ho acquistato la versione bianca e sembrerebbe essere applicata sul vetro una pellicola, confermate la mia impressione? nel caso sapreste dirmi se si tratta di una pellicola normale o di una in vetro?
Salve,
se il cellulare è collegato tramite Bluetooth all'autoradio vivavoce dell'auto, non si sentono i suoni degli avvisi dell'arrivo di SMS o Whatsapp o email o di promemoria o di altro.
Come è possibile fare in modo di ascoltarli?
Buona sera a tutti
Ho appena acquistato su eprice un fantastico p9 lite, brand tim. Pero non riesco ad installare nessuna app su la mia micro sd della sandisc da 16gb. Volevo sapere se dipende perche e brand tim, ho perche non si puo.
Questo mi ha davvero deluso.
Grazie mille