DLG (18-06-16)
Ciao ragazzi qualcuno che usi app per registrare video come snapchat o instagram? Ho un problema che appena inizio a registrare mi zoomma l'immagine e il tutto é leggermente a scatti. Non riesco a trovare nessuno con questo problema! Ho gia provato a disinstallare l'app.. grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Buona serata a tutti, iscritta ora quindi no bene come funziona il forum e chiedo scusa prima se farò degli erroriho appena preso il P9 Lite e sto cercando di spostare tutto i dati che ho sul mio Samsung s4.... tra WhatsApp e messaggi e contatti... non so più quante volte sto levando e mettendo le dUE schede ma a mia discolpa posso dire che è il mio primo cellulare diverso da tutti gli altri che ho avuto... tutti Samsung 😊 ok.. vengo al punto... quando l'ho acceso, non so bene cosa ho fatto e ho attivato sia il blocco schermo con una immagine e sia il blocco con un codice Pin e vorrei levare il tutto ma non ci riesco, qualcuno può indicarmi la strada? Grazie
Ciao.
Vai su impostazioni - blocco schermo & password - stile blocco schermo,inserisci il pin che hai immesso e disabilita tutto
inviato dal mio Huawei P9lite
ti ringrazio tantissimo !! sono riuscita a levare il codice !!! approfitto per chiederti anche questa cosaho fatto il passaggio del mio account twitter e una volta aperta l'app, nei messaggi privati, mi manca la chat di una mia amica che però ha dovuto disabilitare il suo account. Sono andata a vedere nel vecchio cellulare e avendo ancora tutto attivo la chat lì la trovo... secondo te come mai?
Non so mi dispiace. Uso twitter, ma non l'app.
inviato dal mio Huawei P9lite
credo intendesse questo Push Notifications Fixer
però io l'ho provato e con le notifiche di Inbox non è cambiato nulla (lo confronto in tempo reale con un Samsung Tab S 8", stesso client e stessi account)
edit:
puoi provare anche questo tester Push Notification Tester ma malgrado il test sia positivo a me saltuariamente la suddetta app non notifica
Ultima modifica di DLG; 19-06-16 alle 17:10
Quoto e posto l'applicazione precedentemente citata. Ovviamente non so se funziona sul P9. ----> https://play.google.com/store/apps/d...icationmonitor
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DLG (19-06-16)