Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iPol85
Ai possessori di P9 Lite, è possibile scattare fotografie in formato Raw?
No iPol85.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
daveilbarbaro
il p9 lite ho letto non abbia il supporto all' usb OTG.... qualcuno può confermare??? è attivabile tramite modding???
No non c'è l'otg. È un discorso legato alla tipologia di porta usb. Quindi parliamo di hardware e non software. Dunque no, non può essere ripristinato tramite modding software.
-
Quote:
kumitey
ciao, ho una domandina, riguardo l'NFC
volevo utilizzare una qualche app per impostare le azioni quando lo accosto al tag nfc.
l'azione che vorrei impostare è quella di "non disturbare" (che è un po diverso da 'silenzioso'... è quella modalità dove, x esempio puoi far si che il cell suoni solamente se arriva una chiamata )
però non riesco a farlo... qualcuno si è trovato nella necessità di farlo?
(cmq ho visto chè c'è la scorciatoia, posso farlo rapidamente a mano.. ma con il tag nfc potrebbe essere ancora più comodo)
Sinceramente non ho capito l'associazione dell'nfc con la modalità non disturbare. Tutte le impostazioni per il non disturbare le trovi in "impostazioni"-->"non disturbare".
-
Quote:
MichelangeloR28
Sinceramente non ho capito l'associazione dell'nfc con la modalità non disturbare. Tutte le impostazioni per il non disturbare le trovi in "impostazioni"-->"non disturbare".
praticamente puoi usare i tag nfc (tipo dei bottoni di plastica che puoi mettere dove vuoi) x fare fare una serie di azioni al cell.
es. piazzi un tag nfc sul comodino e quando ci avvicini il cell automaticamente puoi dirgli di impostarsi silenzioso, o spegnere la wifi, o far partire i lettore musicale..che ne so..
quello che volevo fare io era piazzare il tag sulla scrivania in ufficio, e far si automaticamente mi si attivi la modalità "non disturbare"
-
Quote:
MichelangeloR28
No non c'è l'otg. È un discorso legato alla tipologia di porta usb. Quindi parliamo di hardware e non software. Dunque no, non può essere ripristinato tramite modding software.
Grazie.
anche sul mio vecchio HTC ONE S non era presente l'OTG, ma con una modifica kernel è stato possibile ottenerlo...magari accadrà lo stesso per questo P9 Lite
-
Quote:
kumitey
Quote:
MichelangeloR28
praticamente puoi usare i tag nfc (tipo dei bottoni di plastica che puoi mettere dove vuoi) x fare fare una serie di azioni al cell.
es. piazzi un tag nfc sul comodino e quando ci avvicini il cell automaticamente puoi dirgli di impostarsi silenzioso, o spegnere la wifi, o far partire i lettore musicale..che ne so..
quello che volevo fare io era piazzare il tag sulla scrivania in ufficio, e far si automaticamente mi si attivi la modalità "non disturbare"
Aaaah... eh, questo aspetto purtroppo non l'ho ancora sperimentato. Molto interessante però. Forse escono delle impostazioni automaticamente al riconoscimento di un tag..? Tu hai già tutto l'occorrente per provare??
-
Quote:
daveilbarbaro
Quote:
MichelangeloR28
Grazie.
anche sul mio vecchio HTC ONE S non era presente l'OTG, ma con una modifica kernel è stato possibile ottenerlo...magari accadrà lo stesso per questo P9 Lite
Che io sappia per il momento c'è disponibilità delle kernel solo di H7. Per p9lite ancora ho letto nulla in merito.
-
si , ci sono N app sul play store.
praticamente tu gli dici "quando senti sto tag nfc" fai "questo"
ma non trovo quello che cerco.. :)
-
Quote:
kumitey
si , ci sono N app sul play store.
praticamente tu gli dici "quando senti sto tag nfc" fai "questo"
ma non trovo quello che cerco.. :)
Ottimo, chissà se huawei potrebbe venirci incontro con un app dedicata per i tag? Segnalo.. 👍
-
Quote:
FallenAngel
Altro pro molto particolare che voglio segnalare... collegando le cuffie è possibile sfruttare il pulsante centrale di queste come tasto scatto della fotocamera (alla iPhone insomma) . Ottimo se si fanno video o scatti con telefono su supporto o cmq per evitare movimenti involontari durante lo scatto o la registrazione ... ;)
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
ciao, forse mi puoi aiutare, quello che io non ho capito, è come chiudere una telefonata quando inserisco le cuffie!!! proprio non ci riesco!! ho provato in tutti i modi ma niente!! sai qualcosa tu? grazie