Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VOCEREGINA
ciao, forse mi puoi aiutare, quello che io non ho capito, è come chiudere una telefonata quando inserisco le cuffie!!! proprio non ci riesco!! ho provato in tutti i modi ma niente!! sai qualcosa tu? grazie
Ciao! Stiamo parlando delle cuffie originali giusto? In pratica devi tenere per 1 secondo almeno il pulsante centrale tra i volumi. Non fare un solo click, tienilo proprio premuto e vedrai che la chiamata si spegne ;)
-
CONTRO:
la radio non ha l'RDS, inoltre non è possibile ascoltarla tramite bluetooth (anche se c'è un auricolare collegato come antenna).
qualcuno sa come personalizzare il colore del led di notifica in base al tipo di notifica ?
-
Quote:
redlion3210
qualcuno sa come personalizzare il colore del led di notifica in base al tipo di notifica ?
Parli in generale credo. Dipende dalle applicazioni. Cioè ad esempio telegram, messenger di fb danno la possibilità di modificare il colore nelle loro sezioni notifiche. Altre applicazioni come ad esempio gmail no e si prendono il classico verde di sistema.
Se poi vuoi modificare il colore a qualsiasi app devi affidarti ad un'applicazione esterna. Le migliori ti dico subito che sono a pagamento ma comunque dovresti riuscire a risolvere anche con quelle gratuite. Esempi sono: light manager, light flow. Le trovi Sul playstore ovviamente.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
ciao, per sbaglio ho disinstallato l'applicazione fitness (il contapassi) integrato. c'è modo di recuperarla ? l'app huawei wear nello store,anche se simile, non funziona con il sensore interno ma solo con i band esterni.
-
schermo
Scusate ma come faccio a vedere quante ore di schermo acceso ho fatto?
-
Guarda, vai su impostazioni, info sul dispositivo, stato vai in fondo all elenco e trovi il tempo di funzionamento
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky0178
Guarda, vai su impostazioni, info sul dispositivo, stato vai in fondo all elenco e trovi il tempo di funzionamento
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
Si ma io voglio sapere quanto tempo ho tenuto lo schermo acceso e non il telefono.
-
Quote:
nut
Si ma io voglio sapere quanto tempo ho tenuto lo schermo acceso e non il telefono.
Il percorso preciso non lo ricordo però ti serve andare gestione telefono poi nelle varie voci riguardante la batteria ci arrivi
-
Quote:
nut
Scusate ma come faccio a vedere quante ore di schermo acceso ho fatto?
Quote:
Ricky0178
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
Quote:
nut
Quote:
thomas4speed
Il percorso preciso non lo ricordo però ti serve andare gestione telefono poi nelle varie voci riguardante la batteria ci arrivi
Spostato nella sezione corretta.
-
Quote:
DroidBre
Spostato nella sezione corretta.
Purtroppo non ci riesco, c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?