Ciao! Stiamo parlando delle cuffie originali giusto? In pratica devi tenere per 1 secondo almeno il pulsante centrale tra i volumi. Non fare un solo click, tienilo proprio premuto e vedrai che la chiamata si spegne![]()
Aníkitos (27-06-16),VOCEREGINA (27-06-16)
CONTRO:
la radio non ha l'RDS, inoltre non è possibile ascoltarla tramite bluetooth (anche se c'è un auricolare collegato come antenna).
qualcuno sa come personalizzare il colore del led di notifica in base al tipo di notifica ?
Parli in generale credo. Dipende dalle applicazioni. Cioè ad esempio telegram, messenger di fb danno la possibilità di modificare il colore nelle loro sezioni notifiche. Altre applicazioni come ad esempio gmail no e si prendono il classico verde di sistema.
Se poi vuoi modificare il colore a qualsiasi app devi affidarti ad un'applicazione esterna. Le migliori ti dico subito che sono a pagamento ma comunque dovresti riuscire a risolvere anche con quelle gratuite. Esempi sono: light manager, light flow. Le trovi Sul playstore ovviamente.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
redlion3210 (28-06-16)
ciao, per sbaglio ho disinstallato l'applicazione fitness (il contapassi) integrato. c'è modo di recuperarla ? l'app huawei wear nello store,anche se simile, non funziona con il sensore interno ma solo con i band esterni.
Scusate ma come faccio a vedere quante ore di schermo acceso ho fatto?
Guarda, vai su impostazioni, info sul dispositivo, stato vai in fondo all elenco e trovi il tempo di funzionamento
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite
Android 7.1.2
<= Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks! è il miglior modo per ringraziare
I miei devices: