Idem... ho notato che dopo un pò le notifiche non arrivano più neanche con gmail... speriamo si risolva presto!
Io non credo che la batteria sia così delicata, quella guida probabilmente è per le batterie a litio di precedente generazione.
Anche sui pc portatili moderni, la batteria è meno facilmente rimovibile, o chiusa nel coperchio sottostante o bloccata con le viti anziché dai lock soliti.
.
Mah io ce l'ho da poco più di una settimana, ma mi sembra che il sistema operativo sia parecchio buggato.. ho riscontrato diversi piccoli bug qua e la, scattando una foto e poi non me la salva, con le notifiche (instagram ad esempio pur essendo settato di fare le notifiche non le fa), happn alcune volte si disattiva da solo e non mi colleziona più i dati anche se sono in strade extra-affollate dove con il telefono di prima mi trovava decine di persone, google foto ogni tanto si inceppa nel fare backup automatici e via così tante piccole cose che un pò vanno e un pò no..
Salve ragazzi, avrei una domanda: Che voi sappiate, è possibile impostare una suoneria alla ricezione delle email con l'app di sistema? Mi trovo molto bene, ma l'assenza della suoneria mi pesa un pò.
Leggendo nelle precedenti pagine ho inoltre appreso che impostando la scheda SD come memoria principale è possibile spostare la cartella delle immagini di whatsapp. Il contro è che la memoria viene criptata. Vorrei però chiedervi cos'altro comporta impostare l'SD come memoria principale. App, aggiornamenti e roba di sistema verranno installati lì?
Salve a tutti, sono un nuovo androidiano e mi chiamo Vickopal.
Ho qualche problemino con lo smartphone che ho acquistato una settimana fa (Huawei P9 Lite) e una scheda SD che mi è arrivata solo questa mattina. Ho scaricato qualche applicazione sullo smartphone prima di inserire la SD, contando poi di spostare tutto nel momento in cui sarebbe arrivata la scheda, ma una volta inserita non sono riuscito a spostare nulla: anzi dal menu che gestisce le applicazioni nel mio dispositivo non sono riuscito a trovare l'opzione che mi permetterebbe di spostare certe applicazioni sulla memoria esterna.
Ho settato la scheda come memoria principale, ma dopo averla criptata il dispositivo si è autoravviato e non è successo più nulla. Ho provato poi a resettare lo smartphone e installare le applicazioni solo dopo aver settato le impostazioni sulla scheda SD; ma anche in quel caso non è successo nulla.
Ho fatto un giro sul vostro forum, ma non ho capito cosa si può fare, anzi non ho capito se si può risolvere questo problema o se MarshMallow è così è basta; tra l'altro quel menu iniziale che appare dopo aver installato la memoria esterna sul mio smartphone non l'ho mai visto.
È possibile allora impostare la memoria SD come disco predefinito?
Vi ringrazio dell'attenzione in anticipo.
Grazie dell'aiuto, peccato. Per me questo è un problemino, non gravissimo, ma piuttosto fastidioso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk