CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 353 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    io l'ho attivata ma così, tanto per
    quella funzione serve nel caso tu abbia attivato in:
    impostazioni la funzione non disturbare... al cui interno c'è la possibilità di impostare le notifiche prioritarie

ad essere sincero ho provato a fare due o tre test e ha funzionato
    nel tempo non saprei come si comporta

del resto anche Inbox ed Hangout van bene poi ad un certo punto smettono di notificare per poi riprendere... non so davvero che problema abbia 'sto telefono
    Idem... ho notato che dopo un pò le notifiche non arrivano più neanche con gmail... speriamo si risolva presto!

2.  
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    Idem... ho notato che dopo un pò le notifiche non arrivano più neanche con gmail... speriamo si risolva presto!
    già... speriamo ... perchè il telefono mi piace parecchio

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    leggi qui è un pdf quindi per leggerlo bisogna scaricarlo, è una guida molto esaustiva sulle batterie al litio ad un certo punto c'è un paragrafo dedicato: guida durata batteria su apparati portatili... la famosa calibrazione

io ho sempre fatto così, dalla prima ricarica, e l'altro giorno il P9L, al secondo ciclo di carica, con sommo gaudio mi ha fatto 8h40' di schermo acceso
    Peccato che in quella guida si parla di togliere la batteria .... ma sul nostro P9Lite non si può fare !!!!

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Peccato che in quella guida si parla di togliere la batteria .... ma sul nostro P9Lite non si può fare !!!!
    e lo so, infatti ho sempre privilegiato quelli con batterie removibili .... con il p9 ho staccato l'alimentazione per un oretta...

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io non credo che la batteria sia così delicata, quella guida probabilmente è per le batterie a litio di precedente generazione.
    Anche sui pc portatili moderni, la batteria è meno facilmente rimovibile, o chiusa nel coperchio sottostante o bloccata con le viti anziché dai lock soliti.

.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mah io ce l'ho da poco più di una settimana, ma mi sembra che il sistema operativo sia parecchio buggato.. ho riscontrato diversi piccoli bug qua e la, scattando una foto e poi non me la salva, con le notifiche (instagram ad esempio pur essendo settato di fare le notifiche non le fa), happn alcune volte si disattiva da solo e non mi colleziona più i dati anche se sono in strade extra-affollate dove con il telefono di prima mi trovava decine di persone, google foto ogni tanto si inceppa nel fare backup automatici e via così tante piccole cose che un pò vanno e un pò no..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei una domanda: Che voi sappiate, è possibile impostare una suoneria alla ricezione delle email con l'app di sistema? Mi trovo molto bene, ma l'assenza della suoneria mi pesa un pò.
    Leggendo nelle precedenti pagine ho inoltre appreso che impostando la scheda SD come memoria principale è possibile spostare la cartella delle immagini di whatsapp. Il contro è che la memoria viene criptata. Vorrei però chiedervi cos'altro comporta impostare l'SD come memoria principale. App, aggiornamenti e roba di sistema verranno installati lì?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo androidiano e mi chiamo Vickopal.
    Ho qualche problemino con lo smartphone che ho acquistato una settimana fa (Huawei P9 Lite) e una scheda SD che mi è arrivata solo questa mattina. Ho scaricato qualche applicazione sullo smartphone prima di inserire la SD, contando poi di spostare tutto nel momento in cui sarebbe arrivata la scheda, ma una volta inserita non sono riuscito a spostare nulla: anzi dal menu che gestisce le applicazioni nel mio dispositivo non sono riuscito a trovare l'opzione che mi permetterebbe di spostare certe applicazioni sulla memoria esterna.
    Ho settato la scheda come memoria principale, ma dopo averla criptata il dispositivo si è autoravviato e non è successo più nulla. Ho provato poi a resettare lo smartphone e installare le applicazioni solo dopo aver settato le impostazioni sulla scheda SD; ma anche in quel caso non è successo nulla.
    Ho fatto un giro sul vostro forum, ma non ho capito cosa si può fare, anzi non ho capito se si può risolvere questo problema o se MarshMallow è così è basta; tra l'altro quel menu iniziale che appare dopo aver installato la memoria esterna sul mio smartphone non l'ho mai visto.
    È possibile allora impostare la memoria SD come disco predefinito?
    Vi ringrazio dell'attenzione in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vickopall Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo androidiano e mi chiamo Vickopal.
    Ho qualche problemino con lo smartphone che ho acquistato una settimana fa (Huawei P9 Lite) e una scheda SD che mi è arrivata solo questa mattina. Ho scaricato qualche applicazione sullo smartphone prima di inserire la SD, contando poi di spostare tutto nel momento in cui sarebbe arrivata la scheda, ma una volta inserita non sono riuscito a spostare nulla: anzi dal menu che gestisce le applicazioni nel mio dispositivo non sono riuscito a trovare l'opzione che mi permetterebbe di spostare certe applicazioni sulla memoria esterna.
    Ho settato la scheda come memoria principale, ma dopo averla criptata il dispositivo si è autoravviato e non è successo più nulla. Ho provato poi a resettare lo smartphone e installare le applicazioni solo dopo aver settato le impostazioni sulla scheda SD; ma anche in quel caso non è successo nulla.
    Ho fatto un giro sul vostro forum, ma non ho capito cosa si può fare, anzi non ho capito se si può risolvere questo problema o se MarshMallow è così è basta; tra l'altro quel menu iniziale che appare dopo aver installato la memoria esterna sul mio smartphone non l'ho mai visto.
    È possibile allora impostare la memoria SD come disco predefinito?
    Vi ringrazio dell'attenzione in anticipo.
    Sul P9 non è possibile installare le applicazioni su memoria esterna. Impostandola come archivio predefinito hai la possibilità di salvare di default solo immagini, musica (?) e video.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie dell'aiuto, peccato. Per me questo è un problemino, non gravissimo, ma piuttosto fastidioso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 45 di 353 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio