Visualizzazione stampabile
-
L'audio è forte , veramente .Venivo da un Nexus 5 rotto PER l'ENNESIMA volta , questo è un altro PIANETA .Finalmente lo abbasso invece di non sentire un +++++
...beh è buono , ma non preciso , SPESSISSIMO al 2-3 tentativo di fila non va , roba di decimi di secondo cmq..
BISOGNA rimettere/riregistrare l'impronta cercando di simulare il gesto che si fa senza pensare , e capire la parte del polpastrelloche di solito crea problemi
IL fastidio è che se si registra 2 impronte con lo stesso dito ( per cercarre di prendere "tutte le posizioni " del dito sul sensore ) LUi in una delle prove , riconosce che l'hai già fatto e ti fa ripetere tutta l'operazione ,
anche se 2 o 3 posizioni non le prende e quindi in realtà farebbe comodo avere una mappatura più completa.
Quote:
Originariamente inviato da
daxperia
Ragazzi potreste dirmi che differenze ci sono in un p9 lite brandizzato ad esempio wind? tralasciando l 'avvio del telefono ci sono applicazioni pesanti? le app tim sono removibili?
A parte un po' di confusione che hai fatto passando da wind a tim😂.... l'applicazione che non puoi disinstallare la potrai disabilitare. No, apps pesanti non ce ne sono.😉
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
A parte un po' di confusione che hai fatto passando da wind a tim.... l'applicazione che non puoi disinstallare la potrai disabilitare. No, apps pesanti non ce ne sono.
Si mi sono confuso intendevo sempre tim:lol: . occupano tanta memoria?
-
Quote:
daxperia
Quote:
MichelangeloR28
A parte un po' di confusione che hai fatto passando da wind a tim.... l'applicazione che non puoi disinstallare la potrai disabilitare. No, apps pesanti non ce ne sono.
Si mi sono confuso intendevo sempre tim:lol: . occupano tanta memoria?
No assolutamente non occupano molto. E in ogni caso dovrebbero essere disinstallabili. In ogni caso disattivabili😉
-
Quote:
MichelangeloR28
No assolutamente non occupano molto. E in ogni caso dovrebbero essere disinstallabili. In ogni caso disattivabili
beh a queste condizioni allora un p9 lite in negozio a 229 tim rappresenta una buona occasione no?
-
Quote:
daxperia
Quote:
MichelangeloR28
No assolutamente non occupano molto. E in ogni caso dovrebbero essere disinstallabili. In ogni caso disattivabili
beh a queste condizioni allora un p9 lite in negozio a 229 tim rappresenta una buona occasione no?
Penso proprio di si perché il miglior prezzo online al momento credo si aggiri sui 230€. Quindi è più che ottima l'offerta.!
-
Scusate, io insisto, a volte ci fosse qualcuno che lo sa: come faccio a far notificare Inbox di Google quando il P9 Lite è in stand-by?
-
Quote:
aliberto22
Scusate, io insisto, a volte ci fosse qualcuno che lo sa: come faccio a far notificare Inbox di Google quando il P9 Lite è in stand-by?
Devi controllare le impostazioni dei permessi in bg. Controlla che "esecuzione a schermo spento" sia attivo. Ne abbiamo già parlato in precedenza con l'utente dlg. Potrebbe anchr darsi che inbox abbia dei problemi con le notifiche. In quel caso manda un report allo sviluppatore.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ottimo, chissà se huawei potrebbe venirci incontro con un app dedicata per i tag? Segnalo.. 👍
BEH! Sarebbe interessante ;D segnalasegnala!
io lo userie soprattutto per :
- attacca motalità 'non disturbare' in ufficio
- spegni wifi e attacca bluetooth in auto
- accendimi la wifi a casa
:D