Visualizzazione stampabile
-
ah.. ho visto una cosa che non avevo notato... niente giroscopio! peccato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Devi controllare le impostazioni dei permessi in bg. Controlla che "esecuzione a schermo spento" sia attivo. Ne abbiamo già parlato in precedenza con l'utente dlg. Potrebbe anchr darsi che inbox abbia dei problemi con le notifiche. In quel caso manda un report allo sviluppatore.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Si, infatti avevo letto in precedenza ed attivato la spunta per l'esecuzione a schermo spento ma è sempre la stessa cosa.
Lo prenderà in considerazione Google il mio report? Ho dei dubbi...
-
Quote:
aliberto22
Quote:
MichelangeloR28
Devi controllare le impostazioni dei permessi in bg. Controlla che "esecuzione a schermo spento" sia attivo. Ne abbiamo già parlato in precedenza con l'utente dlg. Potrebbe anchr darsi che inbox abbia dei problemi con le notifiche. In quel caso manda un report allo sviluppatore.
Si, infatti avevo letto in precedenza ed attivato la spunta per l'esecuzione a schermo spento ma è sempre la stessa cosa.
Lo prenderà in considerazione Google il mio report? Ho dei dubbi...
Certo che si, magari ci vorrà del tempo ma, come ha risolto whatsapp con le notifiche..... controlla la sezione feedback o segnalazioni all'interno dell'applicazione stessa. Ripeto, era già stato segnalato tale problema con inbox, per il momento ti posso consigliare di utilizzare l'applicazione gmail. A me funziona regolarmente con provider come gmail,outlook, libero e tiscali. Ti dico questi perché sono quelli che ho testato regolarmente. La tempistica di notifica dipende anche dal tipo di account di posta. Per esempio gmail è notificata in tempo reale, per outlook invece viene aggiornato minimo ogni 15 min .
-
Quote:
MichelangeloR28
Perdona l'ignoranza, che intendi per "bg"? :)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucatm46
Quote:
MichelangeloR28
Perdona l'ignoranza, che intendi per "bg"? :)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Background.
-
Quote:
nut
Si ma io voglio sapere quanto tempo ho tenuto lo schermo acceso e non il telefono.
gestione telefono > simbolo batteria > tap sulla percentuale > in basso "livello consumo" > hardware > schermo
Quote:
aliberto22
Scusate, io insisto, a volte ci fosse qualcuno che lo sa: come faccio a far notificare Inbox di Google quando il P9 Lite è in stand-by?
- anch'io ho mandato un feedback a google anche se credo che il problema sia più imputabile ad Huawei dato che non ho mai avuto di tali problemi con altri terminali
- io ho attivato tutto l'attivabile ma ogni tanto non notifica, non c'è niente da fare, però basta aprire il client e le mail son lì, solo raramente serve aggiornare manualmente perchè arrivino
- ho provato Outlook, Aquamail dove ho riscontrato gli stessi ritardi. Dopo tanto tempo che non lo usavo, ho provato pure Gmail, che sembra essere il più affidabile ma io sto continuando ad usare Inbox, nella speranza che prima o poi la cosa si sistemi
-
Quote:
alexlotta
L'audio è forte , veramente .Venivo da un Nexus 5 rotto PER l'ENNESIMA volta , questo è un altro PIANETA .Finalmente lo abbasso invece di non sentire un +++++
...beh è buono , ma non preciso , SPESSISSIMO al 2-3 tentativo di fila non va , roba di decimi di secondo cmq..
BISOGNA rimettere/riregistrare l'impronta cercando di simulare il gesto che si fa senza pensare , e capire la parte del polpastrelloche di solito crea problemi
IL fastidio è che se si registra 2 impronte con lo stesso dito ( per cercarre di prendere "tutte le posizioni " del dito sul sensore ) LUi in una delle prove , riconosce che l'hai già fatto e ti fa ripetere tutta l'operazione ,
anche se 2 o 3 posizioni non le prende e quindi in realtà farebbe comodo avere una mappatura più completa.
strano, io ho registrato come indica di fare e mi riconosce l'impronta 9 volte su 10, venendo da un note 4 che non si sbloccava anche se avevi il dito umido o se non era nella stessa posizione in cui avevi fatto la registrazione questo mi ha stupito, nessun problema con dito umido e riconosce anche se metti il dito nella posizione inversa con cui lo si è salvato.
-
Quote:
DLG
Quote:
nut
Si ma io voglio sapere quanto tempo ho tenuto lo schermo acceso e non il telefono.
gestione telefono > simbolo batteria > tap sulla percentuale > in basso "livello consumo" > hardware > schermo
Quote:
aliberto22
Scusate, io insisto, a volte ci fosse qualcuno che lo sa: come faccio a far notificare Inbox di Google quando il P9 Lite è in stand-by?
- anch'io ho mandato un feedback a google anche se credo che il problema sia più imputabile ad Huawei dato che non ho mai avuto di tali problemi con altri terminali
- io ho attivato tutto l'attivabile ma ogni tanto non notifica, non c'è niente da fare, però basta aprire il client e solo raramente serve aggiornare manualmente
- ho provato Outlook, Aquamail dove ho riscontrato gli stessi ritardi. Dopo tanto tempo che non lo usavo, ho provato pure Gmail, che sembra essere il più affidabile ma io sto continuando ad usare Inbox, nella speranza che prima o poi la cosa si sistemi
Faccio presente il problema. 👍
-
Quote:
DLG
strano, io ho registrato come indica di fare e mi riconosce l'impronta 9 volte su 10, venendo da un note 4 che non si sbloccava anche se avevi il dito umido o se non era nella stessa posizione in cui avevi fatto la registrazione questo mi ha stupito, nessun problema con dito umido e riconosce anche se metti il dito nella posizione inversa con cui lo si è salvato.
Idem per me, anzi, direi anche più di 9 volte su 10, non dico 10/10 ma ci siamo molto vicini. Le rare volte che non si sblocca è perché il dito è davvero in posizioni assurde o ce l'ho molto bagnato... Altrimenti è una bomba, non ne sbaglia una neppure girando il polpastrello in altre posizioni (anche in verticale al contrario)...
-
Quote:
DLG
Dipenderà dal dito e dal mio modo di fare , non so , ma cmq sono soddisfatto .
A parte la gestione della scheda esterna di memoria che però è un problema comune ad altri modelli (non voglio fare crossposting quindi evito cerco sezione giusta )