CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 353 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Nodo presto chiarito da me: con android MM si puň impostare la mSd come memoria principale. Quindi, tranne per i files di sistema, tutto verrŕ installato sulla mSd. Detto ciň, non tutti i produttori hanno, diciamo, "sbloccato" tale funzionalitŕ ( per rendere l'idea). Huawei č tra le aziende suddette. Spero di essere stato abbastanza chiaro����
    Per rendere meglio l'idea posso fare l'esempio con il futuro splitscreen che diverrŕ nativo su android N. Giŕ huawei in alcuni suoi terminali( come ad es. per la serie mate) ed altri produttori hanno implementato tale funzionalitŕ.
    Dunque in conclusione il fatto che android sia un OS opensource lascia ai varii produttori margini d'autonomia nel costruire le proprie interfaccie come nell'inserire le varie funzionalitŕ.

~se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "grazie"~
    MI č arrivata la MiCROSD , Montata .e formattata come internal.
    Sě infatti non č presente nella EMUI l funzione ,e quindi ti INSTALLA nella memoria interna.
    Anche se li scarichi e fai partire l'installazione dalla scheda esterna

Tutavia , ATTENZIONE .I file come MUSICA E FOTO :
    CONTINUAVA a salvarmeli dentro .HO FATTO COSě e ora me li salva sull'esterna.
    1) copiato le cartelle CON I SUONI /AUDIO /IMMAGINI di whatsapp , forocamera , MUSICA , mp3 ( cercandole si riconoscono facilmente per i file presenti all'interno di tipo jpg /audio /mpe , wav)
    dalla memoria interna alla scheda SD.
    2)Cancellato i FILE copiati (NON le cartelle , solo i file ,per sicurezza) che avevo copiato

Ora foto e suoni sebrano salvarsi nella scheda esterna.

______
    Navigatore , purtroppo salva in scheda interna , ma per fortuna ne ho scaricato uno che da l'opzione (LUI la da l'opzione , non android ) di salvare in scheda esterna almeno le mappe ( i dati , che sono 2gb e li mette in scheda interna forse potrei copiarli e vedere se va , per ora non lo faccio ) .
    Speriamo in un update che ovvi a questo fastidio , 16gb li faccio fuori in molto poco tempo , altrimenti.
    Sto pensando al root , ma mi preoccupa la garanzia ( c'č giŕ la guida in inglese per farlo )
    Ultima modifica di alexlotta; 29-06-16 alle 09:12

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexlotta per il post:

Aníkitos (29-06-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    MI č arrivata la MiCROSD , Montata .e formattata come internal.
    Sě infatti non č presente nella EMUI l funzione ,e quindi ti INSTALLA nella memoria interna.
    Anche se li scarichi e fai partire l'installazione dalla scheda esterna

Tutavia , ATTENZIONE .I file come MUSICA E FOTO :
    CONTINUAVA a salvarmeli dentro .HO FATTO COSě e ora me li salva sull'esterna.
    1) copiato le cartelle CON I SUONI /AUDIO /IMMAGINI di whatsapp , forocamera , MUSICA , mp3 ( cercandole si riconoscono facilmente per i file presenti all'interno di tipo jpg /audio /mpe , wav)
    dalla memoria interna alla scheda SD.
    2)Cancellato i FILE copiati (NON le cartelle , solo i file ,per sicurezza) che avevo copiato

Ora foto e suoni sebrano salvarsi nella scheda esterna.

______
    Navigatore , purtroppo salva in scheda interna , ma per fortuna ne ho scaricato uno che da l'opzione (LUI la da l'opzione , non android ) di salvare in scheda esterna almeno le mappe ( i dati , che sono 2gb e li mette in scheda interna forse potrei copiarli e vedere se va , per ora non lo faccio ) .
    Speriamo in un update che ovvi a questo fastidio , 16gb li faccio fuori in molto poco tempo , altrimenti.
    Sto pensando al root , ma mi preoccupa la garanzia ( c'č giŕ la guida in inglese per farlo )
    mumble mumble...
    anche a me č arrivata la schedina ieri. l'ho inserita e formattata. basta. non ho fatto altro.
    le foto ho visto che vanno lě...
    ma se lascio come memoria principale il disco, una volta riempito, va automaticamente sulla scheda? oppure ora che č semivuota mi conviene selezionarla come memoria principale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma perchč twitter non mi segnala le notifiche?? Cioč il device intendo, entrando su twitter mi ritrovo notifiche non lette il P9lite non mi ha mai segnalato. Eppure nelle impostazioni di twitter c'č tutto in ordine per le notifiche push!?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furiadicheb Visualizza il messaggio
    Ma perchč twitter non mi segnala le notifiche?? Cioč il device intendo, entrando su twitter mi ritrovo notifiche non lette il P9lite non mi ha mai segnalato. Eppure nelle impostazioni di twitter c'č tutto in ordine per le notifiche push!?
    Anche l'opzione"esecuzione da spento" (gestione telefono/centro notifiche)?

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Furiadicheb (29-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche l'opzione"esecuzione da spento" (gestione telefono/centro notifiche)?

Grazie, mi era sfuggita questa opzione, ora vediamo se mi segnalerŕ la prossima modifica.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Furiadicheb per il post:

Aníkitos (29-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come vi sembra la fotocamera? Vengo da un nexus 4, e diciamo che le foto non erano il suo forte, ma nonostante ciň mi pare che siano superiori al p9 lite.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazzu1992 Visualizza il messaggio
    Come vi sembra la fotocamera? Vengo da un nexus 4, e diciamo che le foto non erano il suo forte, ma nonostante ciň mi pare che siano superiori al p9 lite.
    Se la cava abbastanza bene. Non č il P9 ma si tratta di una 13mpx molto valida.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Mazzu1992 (29-06-16)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazzu1992 Visualizza il messaggio
    Se la cava abbastanza bene. Non č il P9 ma si tratta di una 13mpx molto valida.
    Se volete dare un'occhiata agli scatti che sto facendo durante il mio test al P9lite date un'occhiata al mio profilo instagram: michelangelor28.
    Tutte le foto scattate con il p9lite hanno l'ashtag #p9litespecialforce. 👋

14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

davide7890 (30-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo cambiare scheda sd, cosa consigliate di fare? Metto la nuova, la formatto come interna e poi la tolgo per passarci tutti i file che erano sulla vecchia? Oppure l'inverso, passo tutto su quella nuova e una volta inserita la nuova la imposto come interna? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato mikelino666 per il post:

thomas4speed (30-06-16)

Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io ho fatto cosě:
    Inserita la nuova, formattata, impostata come principale, reinstallato whatsapp/wechat/instagram e fatto 2 foto di prova, cosě che il telefono si facesse i percorsi corretti sull'sd.
    Poi collegato P9 al pc e sfogliato la cartella dcim dell'sd e messo le foto della precedente sd dentro di essa.

inviato dal mio Huawei P9lite

18. Il seguente Utente ha ringraziato seghezze per il post:

mikelino666 (30-06-16)

Pagina 58 di 353 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio