Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti,
scusate sono nuovo sia del forum, che di android (provengo da winphone) che di huawei P9 lite. mi permetto di porre 2 domande, anche se credo una risposta sia già stata data e quindi scusate se chiedo la ripetizione.
1. come posso far si che foto, musica, vengano memorizzate automaticamente nella microsd che ho aggiunto?
2. collegando il telefono al mio pc con so win7x64 ho un errore: manca un driver MTP. dove posso reperirlo? ho installato anche il sw Hisuite_4.0.5.300, ma non vedo il device.
grazie per vs cortese aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markmax
Salve a tutti, ho il p9 lite da un giorno.
Volevo chiedervi se anche il vostro schermo da spento appare di un nero molto spento tebdente quasi al bluastro scuro.
Penso sia comune per la tipologia di display, in piu il mio essendo nero amplifica ancora di più il contrasto.
È normale così. Da spento che colore volevi avesse?😂 L'effetto bluastro potrebbe essere dovuto a qualche riflesso mentre guardavi o alla pellicola.
Semmai è da acceso che i neri non sono assoluti. Ma questo è normalissimo perché trattasi di un display ips. Controlla piuttosto come vanno le notifiche e la scivolosità della backcover mentre tieni in mano P9lite.😉
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
DLG
ma scusa è proprio perchè l'hai preso su amazon che potendo dovresti rimandarlo indietro, anche perchè sarebbe indolore, riceveresti quello nuovo prima di rimandare indietro questo... boh, non capisco :)
p.s.
nessun rumore o rumorino sul mio
idem
L'ho preso su amazon ma da un altro rivenditore e ci ha messo 9 giorni per spedirlo e non ho altri telefoni funzionanti.. Cmq ho provato a fare qualche foto stamattina, e credo che sia tutto nella norma.. Se capisco come postare le foto magari potete dare un'occhiata
EDIT: Ho messo qualche foto su drop box, se volete date un'occhiata
https://www.dropbox.com/s/uo7b0cdtu5...93005.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/2t4royct4c...93206.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/dkps40lvyf...93732.jpg?dl=0
-
Quote:
pietro2016
buongiorno a tutti,
scusate sono nuovo sia del forum, che di android (provengo da winphone) che di huawei P9 lite. mi permetto di porre 2 domande, anche se credo una risposta sia già stata data e quindi scusate se chiedo la ripetizione.
1. come posso far si che foto, musica, vengano memorizzate automaticamente nella microsd che ho aggiunto?
2. collegando il telefono al mio pc con so win7x64 ho un errore: manca un driver MTP. dove posso reperirlo? ho installato anche il sw Hisuite_4.0.5.300, ma non vedo il device.
grazie per vs cortese aiuto.
Ciao e benvenuto su Android con androidiani😉
1- foto e video vengono impostati direttamente sulla mSd all'inserimento della stessa. Per quanto riguarda la musica, quando la trasferisci o scarichi basterà selezionare la destinazione della mSd. Te la sistemi come e dove vuoi dentro la mSd come se fosse in windows. Tanto l'applicazione musica se la caricherà, ovunque essa sia. Se pensi che installerai una miriade di apps e giochi ti consiglio di effettuare il passaggio della mSd a memoria "principale". Per fartela breve, quest'ultima verrà utilizzata per archiviare porzioni di applicazioni e questo ti consentirà di non saturare la memoria interna.
2 - vai su gestione dispositivi, trova il dispositivo( sarà quello con il triangolino a lato dato che è senza drivers installati), proprietà ed effettua la ricerca automatica. Dovresti risolvere.
-
Quote:
Fedeeeeeeee
L'ho preso su amazon ma da un altro rivenditore e ci ha messo 9 giorni per spedirlo e non ho altri telefoni funzionanti.. Cmq ho provato a fare qualche foto stamattina, e credo che sia tutto nella norma.. Se capisco come postare le foto magari potete dare un'occhiata
...
la discriminante è che sia stato almeno spedito da amazon
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Io dico che va benone. Se vuoi vedere altre foto del dispositivo, le trovi nel mio account instagram: michelangelor28. Tutte quelle con hashtag"p9specialforce" sono state scattate con il p9lite.
-
La funzione più impressionante di tutte è nella fotocamera relativamente alla modalità notturna. Sono rimasto molto convinto.
-
Salve qualcuno sa dirmi come posso mettere il blocco o la password solo ad alcune note del block notes? ad es. con il samsung lo facevo alcune note erano sotto codice e solo inserendolo potevo leggerle.
-
Quote:
Giada89
Salve qualcuno sa dirmi come posso mettere il blocco o la password solo ad alcune note del block notes? ad es. con il samsung lo facevo alcune note erano sotto codice e solo inserendolo potevo leggerle.
Con il blocco note stock non si può fare. Puoi bloccare direttamente l'applicazione se vuoi. Da "gestione telefono"/ "blocco app".
L'alternativa è color note, gratuito sul playstore. Ha la funzione che cerchi. Dalla lista delle note create, selezioni mediante pressione lunga la nota che ti interessa e tappi u "blocca". E ti consente di fare tante altre cose.
-
Non mi arrivano le notifiche di telegram. Se apro l'applicazione vedo che sono arrivati i messaggi, ma se non la apro non mi arriva nessuna notifica. Ho già controllato tutte le impostazioni delle notifiche ma non ho risolto. Chi mi può aiutare?