Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexlotta
ha cominciato a farlo pure il mio .
In cuffia è molto evidente e fastidioso .
Senza cuffia invece lo fa meno , quando si accende lo schermo e per un tempo inferiore .
Potete verificare se lo fa anche a voi?
Ho provato senza cuffie usando spotify e non riscontro il problema del lag in cassa... Proverò poi con le cuffie!
-
Quote:
alexlotta
Quote:
m477
Salve, qualcuno che ha il p9 lite mi potrebbe dire se, mentre si ascolta la musica con le cuffie, e si accende o spegne lo schermo, l'audio ha un piccolo lag? Vorrei capire se è solo il mio a fare questo, o se è normale.
Senza cuffia invece lo fa meno , quando si accende lo schermo e per un tempo inferiore .
Si so l'ho riscontrato anch'io. Invio la segnalazione.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
thomas4speed
Quote:
alexlotta
Ho provato senza cuffie usando spotify e non riscontro il problema del lag in cassa... Proverò poi con le cuffie!
No con le cuffie soltanto si sente la mini interruzione. È dovuta al blocco dello schermo. La segnalazione è già pronta per il report.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
ho provato durante una conversazione , lo fa quando si spegne e non quando si accende ( o il contrario adesso mi son incasinato) , quindi è una cosa software .
A me lo fa anche da cassa non in cuffia , quando si accende ma molto più breve come lag , è più come se il volume fosse basso/alto di colpo . Provato con l'app "musica " integrata in p9 lite
e un player esterno scaricato .FAi la prova con una musica più alta rockettara per accorgertene .
Però non lo faceva prima mi sembra , strano.
-
Scusate ma come si fa a trasferire i flie musicali da PC a P9Lite?
-
Quote:
nut
Scusate ma come si fa a trasferire i flie musicali da PC a P9Lite?
Se hai il pc con il bluetooth puoi trasfere tramite tale tecnologia. Puoi collegare il cavo al pc e ti vedrà il cell come una penna usb. Puoi utilizzare l'applicazione shareit gratuita sul playstore. Ti trasferisce tutti i files che vuoi da pc a telefono e viceversa. Utilizza la tecnologia wireless e questo fa si che sia velocissimo il trasferimento ( rispetto al Bluetooth).
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Ragazzi ho riscontrato anche io il lag del rumore quando si ascolta musica...l'ho notato con spotify non so con il lettore interno. Che pensate voi? Non ditemi che lo devo mandare indietro che mi sale in nazismo!!! mannaggiaaaaaa
-
Quote:
Gianpos
Ragazzi ho riscontrato anche io il lag del rumore quando si ascolta musica...l'ho notato con spotify non so con il lettore interno. Che pensate voi? Non ditemi che lo devo mandare indietro che mi sale in nazismo!!! mannaggiaaaaaa
No non devi il problemino è software ed è stato riscontrato da tutti infatti. La segnalazione al team Huawei è già pronta.
-
Quindi aspettiamo un possibile aggiornamento che risolva quello che sembra solo un minimo problemino...questa è una notizia che mi rincuora
Quote:
MichelangeloR28
No non devi il problemino è software ed è stato riscontrato da tutti infatti. La segnalazione al team Huawei è già pronta.
-
Quote:
Gianpos
Quindi aspettiamo un possibile aggiornamento che risolva quello che sembra solo un minimo problemino...questa è una notizia che mi rincuora
Quote:
MichelangeloR28
Si esatto.