Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
avevo già cercato HiSuite for mac senza successo
ma non avevo ancora provato Trasferimento File Android (che non è altro che Android File Transfer, l'app di google per mac) e in effetti pur levando qualsiasi forma di password dal terminale, si blocca in quella schermata
di recente avevo letto di SmartFinder for Android, l'ho appena provato e funziona (lo si trova sull'app store)
Ciao, visto che per scaricare i file dal P9 Lite al Mac con Trasferimento File Android non funziona, ho scaricato, come consigliato, SmartFinder for Android ma anche questo non mi vede il cellulare. Sai o c'è qualcuno che sa come fare?
-
Quote:
aliberto22
Quote:
DLG
avevo già cercato HiSuite for mac senza successo
ma non avevo ancora provato Trasferimento File Android (che non è altro che Android File Transfer, l'app di google per mac) e in effetti pur levando qualsiasi forma di password dal terminale, si blocca in quella schermata
di recente avevo letto di SmartFinder for Android, l'ho appena provato e funziona (lo si trova sull'app store)
Ciao, visto che per scaricare i file dal P9 Lite al Mac con Trasferimento File Android non funziona, ho scaricato, come consigliato, SmartFinder for Android ma anche questo non mi vede il cellulare. Sai o c'è qualcuno che sa come fare?
Usa questa app. Va installata sia sul mac che sullo smartphone. Il funzionamento è semplice. E risolvi
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Usa questa app. Va installata sia sul mac che sullo smartphone. Il funzionamento è semplice. E risolvi
Devo installare anche sullo smartphone questa app?
Su Google Play ce ne sono più di una, quale é quella giusta ?
-
Quote:
aliberto22
Quote:
MichelangeloR28
Devo installare anche sullo smartphone questa app?
Su Google Play ce ne sono più di una, quale é quella giusta ?
Questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_91Zte.jpg
-
Quote:
aliberto22
alla fine Trasferimento File Android sono riuscito a farla funzionare
una volta collegato il cavo, bisogna aprire la tendina delle notifiche e passare su foto o file, uno dei due, non ricordo...e magicamente funziona
se SmartFinder for Android non sei riuscito a farlo funzionare probabilmente devi attivare qualche voce, tipo il debug usb ma è probabile che sempre dalla tendina della notifiche ci sia qualche indicazione da seguire
-
ciao,
grazie per la risposta, purtroppo la ricerca automatica non ha risolto
-
Io per i trasferimenti Wi-Fi dal cell al pc ho sempre usato airdroid, è davvero semplice, però non l'ho mai provato con il p9 lite.
-
Ragazzi ma il vostro p9 lite vi riconosce bene le impronte? Il mio le riconosce 1 volte su 5, praticamente prima di segnalarmi che lo sblocco con le impronte è bloccato per 30 secondi. Può essere causa dita sudate/leggermente bagnate(per esempio dopo averle lavate)?
-
Quote:
DLG
alla fine Trasferimento File Android sono riuscito a farla funzionare
una volta collegato il cavo, bisogna aprire la tendina delle notifiche e passare su foto o file, uno dei due, non ricordo...e magicamente funziona
se SmartFinder for Android non sei riuscito a farlo funzionare probabilmente devi attivare qualche voce, tipo il debug usb ma è probabile che sempre dalla tendina della notifiche ci sia qualche indicazione da seguire
Ti ringrazio, nel frattempo dopo il suggerimento di MichelangeloR28 ho usatoShareIt finalmente con successo, molto veloce e semplice.
-
Non riesco a trasferire mp3 dal pc al telefono
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App