Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ah quindi mi state dicendo che il problema del lag è dovuto all'applicazione"Google". Provo, perché se così fosse, Huawei c'entra poco.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
Il problema non è nemmeno dell'app Google. Il lag c'è ogni volta che una qualunque applicazione inizia o finisce di usare il microfono. Accade per esempio con shazam, cortana, e qualunque launcher che supporta "ok Google".
Secondo me sarebbe meglio segnalare la cosa.
Quote:
DLG
venendo da note 4 che aveva mille problemi nel riconoscere la mia impronta tanto che spesso la disattivavo
qui ho provato a configurare lo stesso dito due volte, giusto nel caso servisse ma a parte che è preciso di suo non me lo fa fare, compare:
"questa impronta è stata già registrata. Prova con un altro dito"
Per registrare due volte la stessa impronta, devi individuare le parti non coperte dalla prima registrazione, e usare solo quelle nella seconda. È abbastanza frustrante, ma poi funziona molto bene. Secondo me Huawei ha sbagliato a rendere il processo di registrazione così rapito, con solo 5 passaggi.
-
Vi seguo sempre e apprezzo l'impegno profuso.
-
Quote:
m477
...
Per registrare due volte la stessa impronta, devi individuare le parti non coperte dalla prima registrazione, e usare solo quelle nella seconda. È abbastanza frustrante, ma poi funziona molto bene. Secondo me Huawei ha sbagliato a rendere il processo di registrazione così rapito, con solo 5 passaggi.
e allora sarà per quello, seguendo le indicazioni a schermo per registrare tutta l'impronta, ho sempre completato la procedura salvando tutto il polpastrello e così se riprovo una seconda registrazione, in qualsiasi posizione metta il dito, mi dice di cambiarlo
-
Ciao, non riesco a capire una cosa sul sensore d'impronta. Allora registrando le varie impronte tutto ok funziona sempre, mentre quando abilito i vari gesti funziona quando vuole lui, tipo per la tendina notifiche va 1 su 10 allora volevo capire se è difettoso o è fatto così o le mie dita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
alex1985
Ciao, non riesco a capire una cosa sul sensore d'impronta. Allora registrando le varie impronte tutto ok funziona sempre, mentre quando abilito i vari gesti funziona quando vuole lui, tipo per la tendina notifiche va 1 su 10 allora volevo capire se è difettoso o è fatto così o le mie dita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Tirare giù la tendina di notifica con il sensore non ha nulla a che vedere col registrare le impronte, riconosce il movimento di scorrimento del dito ma senza riconoscere l'impronta, tant'è che lo si può configurare anche per far scorrere le foto passando il dito da destra a sinistra o viceversa...
-
Quote:
thomas4speed
Quote:
alex1985
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Tirare giù la tendina di notifica con il sensore non ha nulla a che vedere col registrare le impronte, riconosce il movimento di scorrimento del dito ma senza riconoscere l'impronta, tant'è che lo si può configurare anche per far scorrere le foto passando il dito da destra a sinistra o viceversa...
Che non c'entra niente l'avevo capito anche perché non serve registrare impronta, resta il fatto che non risponde... c'è lho da 5 giorni e già lo devo mandare in assistenza
Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
alex1985
Che non c'entra niente l'avevo capito anche perché non serve registrare impronta, resta il fatto che non risponde... c'è lho da 5 giorni e già lo devo mandare in assistenza
Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando
Androidiani App
Visto che lo hai da 5 giorni e non perderesti grandi cose, hai provato a fare un reset?
-
Quote:
thomas4speed
Quote:
alex1985
Androidiani App
Visto che lo hai da 5 giorni e non perderesti grandi cose, hai provato a fare un reset?
Già ripristinato 2 volte ma non cambia nulla ci sono volte che prende il gesto ma sono molte di più le volte che non lo prende
Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
alex1985
Quote:
thomas4speed
Quote:
alex1985
Androidiani App
Già ripristinato 2 volte ma non cambia nulla ci sono volte che prende il gesto ma sono molte di più le volte che non lo prende
Androidiani App
Assistenza e via. Se non c'è modo di far funzionare a dovere il comparto allora ha un danno/difetto. Da sostituire.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
alex1985
Androidiani App
Come ti ha già suggerito direi che l'assistenza è l'unica soluzione, dove l'hai preso?