Si utilizzo una microSD perché?
Visualizzazione stampabile
Si utilizzo una microSD perché?
Adesso funziona tutto perfettamente...ma quindi tu dici di passare tutte le foto nella memoria telefono e poi formattare la microSD?
Ragazzi ma c'è nessuno che è riuscito a far funzionare tutte le notifiche, delle applicazioni, dopo aver impostato la memoria sd come memoria di sistema?
10gb mi stanno davvero stretti :(
Grazie
Sono passato in negozio ma il commesso l'unica soluzione che mi ha dato è assistenza e in negozio non ne aveva altri, ma comunque secondo me gli sarebbero arrivati per il nuovo volantino. Non so cosa fare i gesti funzionano solo se raffreddo il sensore( ci ho fatto caso lasciando il p9lite sulla bocchetta del aria condizionata. Vorrei tornarci e parlare col direttore perché sta cosa mi da parecchio fastidio e comunque i 7 giorni sono passati ma in ogni caso il difetto lo segnalato e loro visto già dopo 4 giorni. Consigli da darmi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In qualche modo riesci a provare il fatto della segnalazione entro i 7 giorni? Hai provato a vedere se Huawei ha un numero verde per sentire cosa hanno da dire loro in merito, anche sulla questione che il negozio non lo può/vuole sostituire con uno nuovo?
Io non andrei dal semplice commesso ma parlerei direttamente con il responsabile o direttore.
Forse puoi anche provare a usare le tue discussioni qui sopra come prova del difetto segnalato...
Buongiorno, seguito con la mia esperienza con microsd montata come memoria pricipale:
Es file Explorer non mi vede la memoria interna ma solo la mSD, forse andrà aggiornato.
Cpu stats non mi aggiorna le notifiche sulla barra.
Un altra cosa ma è possibile che con android 6 non è più possibile disattivare l'aggiornamento delle applicazioni in automatico ma si può solo scegliere se farlo in wifi o anche rete dati?
Ragazzi ciao a tutti! ho comprato ieri questo p9 lite e mi piace tanto. vorrei sapere perché ieri il sensore per le impronte funzionava benissimo e ora non funziona più.
Ha fatto tutta la notte acceso e la batteria ora sta al 30. sará per un risparmio di batteria?
Ieri andava benissimo!
Grazie mille a tutti