Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomas4speed
In qualche modo riesci a provare il fatto della segnalazione entro i 7 giorni? Hai provato a vedere se Huawei ha un numero verde per sentire cosa hanno da dire loro in merito, anche sulla questione che il negozio non lo può/vuole sostituire con uno nuovo?
Io non andrei dal semplice commesso ma parlerei direttamente con il responsabile o direttore.
Forse puoi anche provare a usare le tue discussioni qui sopra come prova del difetto segnalato...
Bene alla fine me lo hanno cambiato con un no brand e con la differenza, ba bèh poco male. Grazie per l'interesse e i consigli
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolsat
Ragazzi ciao a tutti! ho comprato ieri questo p9 lite e mi piace tanto. vorrei sapere perché ieri il sensore per le impronte funzionava benissimo e ora non funziona più.
Ha fatto tutta la notte acceso e la batteria ora sta al 30. sará per un risparmio di batteria?
Ieri andava benissimo!
Grazie mille a tutti
Cosa intendi con il "non funziona più"?
-
Succede anche a voi di killare tutte le app svuotando la ram dal multitasking e di vederle ricomparire dopo qualche minuto? È strana come cosa
-
Quote:
thomas4speed
Cosa intendi con il "non funziona più"?
Il sensore funziona, posso far scendere la tendina, scattare le foto. l'unica cosa che non fa é sbloccare il telefono. sono andato nell impostazioni dove mette impronta e le due opzioni che mi da sono lo scorrimento o il pin quando ieri mi ricordo che c'erano tutte le impostazioni infatti avevo anche registrato una seconda impronta..
-
Mai nessun problema di notifiche sia senza che con sd provata come solo esterna che come memoria ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Buonasera! Io continuo ad avere ancora problemi con le notifiche di whatsapp! Spesso non mi arrivano e sono costretto ad avviare manualmente whatsapp! Ho controllato e l'app risulta protetta, non ho toccato nulla! Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Ragazzi non riesco a impostare il blocco schermo senza nessuna password (pin, sequenza, impronte ecc). La voce "nessuna password" non è selezionabile, e c'è scritto "disattiva da amministr.norma crittografia o archivio credenziali" ma andando in amministrazione non riesco a risolvere..
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Qualcuno può aiutarmi?
Vediamo se qualche possessore risponde. E' estate, fa caldo ed è Domenica. Un pochino di pazienza.
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Qualcuno può aiutarmi?
sei andato anche in impostazioni tel > sicurezza > cancella credenziali?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Quote:
Fedeeeeeeee
Ragazzi non riesco a impostare il blocco schermo senza nessuna password (pin, sequenza, impronte ecc). La voce "nessuna password" non è selezionabile, e c'è scritto "disattiva da amministr.norma crittografia o archivio credenziali" ma andando in amministrazione non riesco a risolvere..
Qualcuno può aiutarmi?
Per avere lo smartphone senza crittografia bisogna fare un reset del dispositivo.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍