Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Per avere lo smartphone senza crittografia bisogna fare un reset del dispositivo.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
Quote:
DLG
sei andato anche in impostazioni tel > sicurezza > cancella credenziali?
Ma non c'è modo di non avere password nel blocca schermo senza resettare? Possibile? E se cancello le credenziali cosa cancello esattamente? Non vorrei fare danni..
Un'altra cosa anche se forse vado un po' OT e mi scuso in anticipo per questo ma visto che ci sono; chrome non mi fa accedere all'area riservata della mia università, mi dice che la connessione non è sicura, in impostazioni non trovo niente per risolvere
https://www.dropbox.com/s/5a9clpbkk3...03-44.png?dl=0 allego lo screenshot di chrome
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Ma non c'è modo di non avere password nel blocca schermo senza resettare? Possibile? E se cancello le credenziali cosa cancello esattamente? Non vorrei fare danni..
Un'altra cosa anche se forse vado un po' OT e mi scuso in anticipo per questo ma visto che ci sono; chrome non mi fa accedere all'area riservata della mia università, mi dice che la connessione non è sicura, in impostazioni non trovo niente per risolvere
https://www.dropbox.com/s/5a9clpbkk3...03-44.png?dl=0 allego lo screenshot di chrome
Grazie a tutti in anticipo
Non ti fa eliminire la crittografia. Leggi bene, per eliminarla ".....andranno eliminati tutti i dati personali sul telefono";
risposta all'OT - certo che c'è un modo. Devi fare avanzate/aggiungi eccezione ;)
-
Quote:
MichelangeloR28
Per avere lo smartphone senza crittografia bisogna fare un reset del dispositivo.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~
Quote:
MichelangeloR28
Non ti fa eliminire la crittografia. Leggi bene, per eliminarla ".....andranno eliminati tutti i dati personali sul telefono";
risposta all'OT - certo che c'è un modo. Devi fare avanzate/aggiungi eccezione ;)
Grazie ho risolto con chrome ma non ho ben capito la questione sulle credenziali; cosa devo fare? Cancellare crittografia o credenziali? Ecco lo screenshot comunque https://www.dropbox.com/s/ra03z17ysl...16-24.png?dl=0
Perdonatemi se non capisco :-[
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Devi resettare il dispositivo. Purtroppo. Se leggi bene la sezione eliminazione credenziali.
-
Ok capito, anche se mi sembra un po' strano.. grazie mille comunque :)
-
Da vicino mai visto, posso solo dirti che in una recensione secondo il recensore di primo impatto sembrava alluminio per poi correggersi dicendo plastica ma ben fatta.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ma il sensore di impronte registra una sola impronta??
In passato ho letto su non ricordo quale Huawei la possibilità di registrare più dita e associare ad un dito un azione rapida..
Qui è possibile farlo??
-
Quote:
VashTheS
Ma il sensore di impronte registra una sola impronta??
In passato ho letto su non ricordo quale Huawei la possibilità di registrare più dita e associare ad un dito un azione rapida..
Qui è possibile farlo??
L'azione rapida non ricordo. Le impronte che possono essere registrate sono 5.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Buongiorno a tutti... provengo da un Windows Phone, non utlizzo android da anni e vorrei un'informazione.
è possibile la sincronizzazione delle mail manualmente tramite l'app Gmail ? Se non è possibile farlo con Gmail la posta stock lo permette ?
Grazie ^_^
-
Ma questo telefono ha uno Store personale come su LG o Samsung??
Vorrei eliminare momentaneamente le app meteo, HiCare e benessere, ma poi per reinstallare come posso fare??
Nel playstore non sono presenti..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk