Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatm46
Quote:
MichelangeloR28
No se ti funziona su altre reti non è un problema hardware. Solo che ora ho un dubbio: se anche a casa ti funziona, dov'è che lo smartphone non riesce ad agganciarsi?? Lo smartphone si aggancia alla Powerline ma non va in Internet?
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Scusa, forse non mi sono spiegato bene. :D
Ho la casa su più piani. Nel piano principale chiaramente mi connetto direttamente al modem e in questo caso non va.
Al piano di sotto invece uso delle powerline in modo da portare il segnale in quella parte non coperta dal modem. Le powerline chiaramente si connettono alla linea principale e poi mandano un nuovo segnale.
Ecco, con le powerline funziona tutto alla perfezione, mentre collegandomi direttamente al modem mi dice che la password inserita è errata (cosa ovviamente non vera) e quindi non mi fa connettere.
Ahahahah capito. Allora credo che hai dei settaggi differenti impostati sul modem. Se non riesci a venirne a capo reimposta la parte wireless del modem. 👍
-
Nessuno sa se è possibile aggiornarle? Magari cambiando tema?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelangeloR28
Ahahahah capito. Allora credo che hai dei settaggi differenti impostati sul modem. Se non riesci a venirne a capo reimposta la parte wireless del modem. 👍
Problema risolto. Sono entrato nel modem e ho dato l'ok ai dati della parte wireless (già impostati in quel modo) una seconda volta. Grazie per il supporto :D
-
Quote:
lucatm46
Quote:
MichelangeloR28
Problema risolto. Sono entrato nel modem e ho dato l'ok ai dati della parte wireless (già impostati in quel modo) una seconda volta. Grazie per il supporto :D
Immaginavo....p9lite the best ahahahah
-
Utilizzando una microSD sandisk ultra classe 10 potrei avere problemi o rallentamenti scattando le foto??
Ci potrebbe essere perdita di qualità rispetto ad uno scatto sulla memoria del telefono??
-
Ciao a tutti!
Domani mi arriva da Amazon con una microsd da 64gb e vorrei capire, al primo avvio, come fare per non avere la password per lo sblocco dello schermo. Ho letto di reset, ma se potessi risolvere in fase di prima configurazione sarebbe meglio.
Se poi potete darmi altri consigli sulle prime impostazioni da fare per evitare sbattimenti futuri, ben vengano!
Grazie
-
Quote:
watt
Ciao a tutti!
Domani mi arriva da Amazon con una microsd da 64gb e vorrei capire, al primo avvio, come fare per non avere la password per lo sblocco dello schermo. Ho letto di reset, ma se potessi risolvere in fase di prima configurazione sarebbe meglio.
Se poi potete darmi altri consigli sulle prime impostazioni da fare per evitare sbattimenti futuri, ben vengano!
Grazie
Basta non mettere alcuna password😉👍
-
Io ho dovuto resettare per levare la password dal blocco schermo..
Comunque sapete se c'è un app stock per inviare foto/musica al televisore? Oppure bisogna installare app di terze parti?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Io ho dovuto resettare per levare la password dal blocco schermo..
Comunque sapete se c'è un app stock per inviare foto/musica al televisore? Oppure bisogna installare app di terze parti?
Per levarla si. Ma al primo avvio basta non mettere nulla invece.
Dipende dalla connettività del televisore. Se ha il bt, tramite wireless o magari solo le porte usb.
-
Quote:
watt
Ciao a tutti!
Grazie
Quote:
MichelangeloR28
Basta non mettere alcuna password
a meno che tu non abbia un pin per bloccare la sim
allora la dovresti mettere nei soli riavvii
Quote:
VashTheS
Utilizzando una microSD sandisk ultra classe 10 potrei avere problemi o rallentamenti scattando le foto??
Ci potrebbe essere perdita di qualità rispetto ad uno scatto sulla memoria del telefono??
assolutamente no