Visualizzazione stampabile
-
Non ha Bluetooth, ma ha il WiFi , con l' LG e il galaxy tab riuscivo a connettermi con le applicazioni stock (galleria e musica).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Non ha Bluetooth, ma ha il WiFi , con l' LG e il galaxy tab riuscivo a connettermi con le applicazioni stock (galleria e musica).
non avevo ancora provato ed avendo il tv samsung sono andato sul play Store mi son scaricato samsung smart view ed essendo entrambi sotto la stessa wi-fi si sono subito riconosciuti quindi credo che ti basti scaricare l'app dedicata del tuo televisore ed installarla sul P9
-
Scusate ma come si fa ad associare un bracciale fitband all'app stock benessere?
-
Quote:
kajapezz8
Buonasera a tutti i possesori,
sapreste dirmi a quanto ammontano i valori di emissione (SAR Value) di testa e corpo pe il P9 Lite?
Grazie
... in rete ho trovato 0,88 W/kg per la testa e 0,53 W/kg per il corpo.... sulle specifiche è descritto il dual sim... ma penso si riferiscano all'uso di una sola sim...
-
Quote:
otrebor81
Ciao a tutti!
qual'è il modo più veloce per passare tutti i dati dal samsung S4 al nuovo P9 lite?
grazie mille
Roberto
Il metodo più veloce è la configurazione iniziale del P9 Lite che, essendo Android 6.0, ti permette di trasferire i dati da un telefono all'altro via BT.
Quote:
KinGDevis
Salve a tutti :) alcune icone sul p9 lite sono vecchie tipo quella di instagram, è possibile aggiornare le icone in qualche modo? senza fare root del sistema?
Sposato in sezione corretta. Aspetta qualche utente per la risposta.
Quote:
kajapezz8
sapreste dirmi a quanto ammontano i valori di emissione (SAR Value) di testa e corpo pe il P9 Lite?
Grazie
Ho trovato questi cercando online:
Body: 0,53 W/kg
Head: 0,88 W/kg
-
Quote:
kajapezz8
Grazie
su questo sito ci sono degli utili confronti
-
Salve,
capita anche a voi che la schermata delle chiamate in entrata appaia diversa da chiamata a chiamata (anche se a chiamare è lo stesso numero)?
Grazie
-
Quote:
lsq
Salve,
capita anche a voi che la schermata delle chiamate in entrata appaia diversa da chiamata a chiamata (anche se a chiamare è lo stesso numero)?
Grazie
Si è normale Isq. Sono tre le interfacce di chiamate in entrata. Le due grandi più la piccola a banner in alto. Compaiono a seconda dell'uso che si sta facendo del dispositivo.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Grazie, la tua risposta mi ha tranquillizzato, pensavo ad una anomalia del telefono.
Avrei un ulteriore dubbio: ho collegato lo smartphone al computer tramite il cavo usb per accedere ai dati, seleziono la Modalità File dal telefono e accedo alle cartelle. Ebbene, alcune cartelle, che contengono dati, documenti e immagini risultano vuote (pur non essendolo); di altre si vedono solo pochi file (quando ce ne sono centinaia) sapreste dirmi cosa sbaglio?
-
Quote:
KinGDevis
Salve a tutti :) alcune icone sul p9 lite sono vecchie tipo quella di instagram, è possibile aggiornare le icone in qualche modo? senza fare root del sistema?
Basta scaricarti questo tema.. e poi su personalizza temi, cambi solo il pacchetto di icone :laughing: