Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
Ora è in carica e ovviamente la parte scritta è girata verso il muro e nn si vede ma mi pare che sia lo stesso
Ah ok, ma mi sa che quello è 😂....lentino eh? Certo, è anche vero che ho fatto 6:20h di schermo(ed ancora sono al 25%). Facebook, messenger, whatsapp, telegram, gmail, istagram, Google +, twitter, browser. Zero chiamate ma in compenso copertura difficile....insomma, tutto sommato non male 😉😃
(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie😉)
-
Quote:
MichelangeloR28
Ah ok, ma mi sa che quello è 😂....lentino eh? Certo, è anche vero che ho fatto 6:20h di schermo(ed ancora sono al 25%). Facebook, messenger, whatsapp, telegram, gmail, istagram, Google +, twitter, browser. Zero chiamate ma in compenso copertura difficile....insomma, tutto sommato non male 😉😃
Si davvero lentino, io ho usato anche quello con il quick charge ed è meglio
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
-
Quote:
FallenAngel
Quote:
MichelangeloR28
Si davvero lentino, io ho usato anche quello con il quick charge ed è meglio
Veramente si velocizza la ricarica?? Più o meno di quanto? ?
-
Quote:
MichelangeloR28
Veramente si velocizza la ricarica?? Più o meno di quanto? ?
Guarda non ho un dato preciso ma in questi giorni provo a fare un test più chiaro, magari domani uso quello originale e dopodomani provo con quello più rapido e ti dico!
-
Un'altra info: ma c'è un modo per installare app su SD o spostare app senza root?
-
Quote:
FallenAngel
Un'altra info: ma c'è un modo per installare app su SD o spostare app senza root?
Dovrebbe essere gestibile dal menu app nel caso di spostamento singole spps. Mentre per impostare la microSd come principale dovrebbe essere fattibile dal menu "memoria & archiviazione". Io ancora non ne ho messa sd. So queste info da honor7(sempre con MM).
-
Quote:
MichelangeloR28
Dovrebbe essere gestibile dal menu app nel caso di spostamento singole spps. Mentre per impostare la microSd come principale dovrebbe essere fattibile dal menu "memoria & archiviazione". Io ancora non ne ho messa sd. So queste info da honor7(sempre con MM).
Si anche io pensavo fosse così...invece sulle singole app non vedo la scelta per lo spostamento, inoltre ho messo sd come memoria predefinita ma installando un'app mi va comunque a finire su quella interna...
-
Quote:
FallenAngel
Quote:
MichelangeloR28
Si anche io pensavo fosse così...invece sulle singole app non vedo la scelta per lo spostamento, inoltre ho messo sd come memoria predefinita ma installando un'app mi va comunque a finire su quella interna...
Da verificare. Provo appena posso e nel caso mando subito un feedback.
-
Per quanto riguarda il caricabatteria confermo le stesse tue caratteristiche (un pò lento ma la batteria dura talmente tanto :D ) per le app invece nn ho ancora provato,dopo ci guardo ;)
-
Salve raga! Ho notato che sul mio P9 Lite l'icona di Instagram non si aggiorna nel senso che è rimasta quella vecchio style, come mai? Grazie.