Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petulina75
Basta scaricarti
questo tema.. e poi su personalizza temi, cambi solo il pacchetto di icone :laughing:
Come si fa a cambiare solo le icone in un tema??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
VashTheS
Come si fa a cambiare solo le icone in un tema??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Entri nei Temi - Miei - Personalizza - Icone
ok?:laughing:
-
Grazie mille!!! queste sono le icone che volevo :D
Quote:
petulina75
Basta scaricarti
questo tema.. e poi su personalizza temi, cambi solo il pacchetto di icone :laughing:
-
Quote:
KinGDevis
Grazie mille!!! queste sono le icone che volevo :D
Benissimo.. contenta di averti aiutato :)
-
Ragazzi avete anche voi problemi con la suoneria?
Mi spiego, dalla sezione audio la metto a metà poi quando mi chiamano va al massimo, c´è un modo per risolvere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ho da pochi giorni acqusitato un HuaweiP9 lite e NON riesco a connetetrmi sulla rete WI-FI DOMESTICA.
Ogni volta che inserisco la passowrd mi da PASSWORD ERRATA nonostante non la sbagli.
Su altre reti wifi, ad esempio all'università, riesco a connettermi.
Con altri dispositivi, siano essi smart TV tablet o smartpgone, riesco a connettermi sulla rete di casa.
Quali le soluzioni?
Premetto che ho ripristinato il telefono circa 3 volte ed ogni volta ho lo stesso ed identico problema.
Inoltre anche volendo cambiare la password del router, quando vado ad accedere alla gestione locale non mi fa accedere con nessuna password( 0000-admin-alice-adsl) pur non avendola mai cambiata.
-
Quote:
KOmania
Ho da pochi giorni acqusitato un HuaweiP9 lite e NON riesco a connetetrmi sulla rete WI-FI DOMESTICA.
Ogni volta che inserisco la passowrd mi da PASSWORD ERRATA nonostante non la sbagli.
Su altre reti wifi, ad esempio all'università, riesco a connettermi.
Con altri dispositivi, siano essi smart TV tablet o smartpgone, riesco a connettermi sulla rete di casa.
Quali le soluzioni?
Premetto che ho ripristinato il telefono circa 3 volte ed ogni volta ho lo stesso ed identico problema.
Inoltre anche volendo cambiare la password del router, quando vado ad accedere alla gestione locale non mi fa accedere con nessuna password( 0000-admin-alice-adsl) pur non avendola mai cambiata.
Perfetto. Resetta il router e reimpostagli user pass e quant'altro. Poi connettiti con lo smartphone😉
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Per fare tutto devo accedere alle impostazioni locali del router ? Perché ho poggiato il tasto dietro di reset ,a non cambia un ******
-
Ragazzi come vi state trovando con il P9 Lite? Avete notato lag nell'utilizzo quotidiano? Consigliereste l'acquisto?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
KOmania
Per fare tutto devo accedere alle impostazioni locali del router ? Perché ho poggiato il tasto dietro di reset ,a non cambia un cazzo
A seconda del modem. Sicuramente non hai tenuto premuto il tasto reset quanto basta. Trovati le istruzioni del tuo router e seguile.
Ah, Non usare più termini inappropriati.