Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoRR
E' una cosa che ho sempre fatto con l'S4 senza problemi, ed è molto comoda, ovviamente è fattibile solo con lo sblocco a trascinamento
ah ok... mai usato lo "sblocco" a trascinamento
-
Ragazzi ma c'è un modo migliore per avere un controllo totale sulla MUSICA anche a schermo bloccato?
Praticamente non si può fare quasi niente se non passare al prossimo brano o alzare e diminuire il volume, non si può andare indietro non si può scorrere nel brano ecc...
-
Quote:
Furiadicheb
Ragazzi ma c'è un modo migliore per avere un controllo totale sulla MUSICA anche a schermo bloccato?
Praticamente non si può fare quasi niente se non passare al prossimo brano o alzare e diminuire il volume, non si può andare indietro non si può scorrere nel brano ecc...
Ci sono anche le opzioni in "controllo cuffie intelligente".
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Sullo schermo invece non è possibile migliorare nulla?
-
Quote:
Furiadicheb
Quote:
MichelangeloR28
Sullo schermo invece non è possibile migliorare nulla?
Cosa intendi???
-
Quote:
MichelangeloR28
Cosa intendi???
Intendo quando è bloccato lo schermo ad ora posso solo passare avanti di traccia e aumentare o diminuire il volume. Nient'altro. Non posso per esempio avanzare il brano o ripeterlo ecc...
-
Ho acquistato questo fantastico terminale da 3 giorni e volevo sapere se è possibile proteggere le app con l' impronta digitale. Se sì come? Inoltre se cambio la memoria predefinita a quella SD come vengono influenzate le app? Grazie.
-
Ragazzi ripropongo la domanda riguardo alla suoneria, ho impostato il volume basso ma ho notato che quando parte una chiamata il volume inizia basso per poi diventare insopportabilmente alto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
KinGDevis
Ragazzi ripropongo la domanda riguardo alla suoneria, ho impostato il volume basso ma ho notato che quando parte una chiamata il volume inizia basso per poi diventare insopportabilmente alto
Ultimamente è successo anche a me...
-
Forse è qualcosa che va in confitto, ragazzi help me a lavoro non può suonare così alto