controlla che non si attiva la "modalità tascabile"
la trovi in:
telefono > in basso a dx impostazioni > modalità tascabile
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera. Ho un "problema" con il mio P9 lite. Praticamente disattivo tutte le vibrazioni ma il cel vibra sempre. Chi mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao a tutti,
che criterio avete adottato per decidere quali app devono essere tra le "app protette"? Qualche esempio?
No tutto il contrario eheheh....mettere in "app protette" un'applicazione significa consentirne il suo funzionamento in background(anche a schermo spento). Quindi principalmente questa opzione/servizio serve a far si che il sistema non termini quell'app perché deve mandarci delle notifiche a display spento o anche perché deve continuare scaricare dei dati( come potrebbe essere il browser)... quindi ognuno può regolarsi in base alle proprie esigenze👍
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
perdonatemi se m'intrometto ma ... guarda che MirkoRR ha scritto giusto, mi sa che hai frainteso:
"Quindi se per esempio non metto whatsapp tra le app protette non riceverò la notifica dei messaggi a schermo spento?" ... esatto anche se... ;)
per ringraziarmi puoi usare semplicemente il tasto qui sotto in basso a sx o altrettanto semplicemente mandarmi un bonifico... a te la semplice scelta ;)