Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Highzed
Da quanto so, e potrei sbagliarmi, la funzione Utenti serve a creare piu Utenti, come se il telefono per ogni utente ripartisse resettato, con quindi nessun account e tutto da reimpostare. E' così?
La funzione che intendo io è un Guest e Proprietario sulle stesse impostazioni. Dove però il Propietario può gestire l'accesso del Guest ad alcune cose.
Si sostanzialmente è la funzione multiutente. Provalo, visto che ti serve, e facci sapere se ha anche la funzionalità admin/guest e se in caso di assenza si può ovviare. ✌👍
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
Highzed
Da quanto so, e potrei sbagliarmi, la funzione Utenti serve a creare piu Utenti, come se il telefono per ogni utente ripartisse resettato, con quindi nessun account e tutto da reimpostare. E' così?
La funzione che intendo io è un Guest e Proprietario sulle stesse impostazioni. Dove però il Propietario può gestire l'accesso del Guest ad alcune cose.
in Utenti c'è sia la possibilità di aggiungerne un altro sia di aggiungere un Visitatore... forse questa è l'opzione che dici tu
-
Un saluto a tutti, per iniziare...
Non mi è chiaro il funzionamento di wifi+... se tengo il wifi spento e torno a casa dove ho la mia rete wifi, il p9 lite accende automaticamente il wifi e si connette?
Se sì, lo disattiva anche in automatico quando esco di casa?
-
Quote:
teacher77
Un saluto a tutti, per iniziare...
Non mi è chiaro il funzionamento di wifi+... se tengo il wifi spento e torno a casa dove ho la mia rete wifi, il p9 lite accende automaticamente il wifi e si connette?
Se sì, lo disattiva anche in automatico quando esco di casa?
No, tu wifi e dato devi lasciarle attive. Lo smartphone farà tutto in automatico preferendo la connessione alle reti Wi-Fi registrate, non appena disponibili..
-
OK, ma quindi cosa ha in più la funzione wifi+?
Mi spiego: su qualsiasi smartphone android non funziona così, se lascio sempre accesi sia wifi che dati? Non appena trova una rete "conosciuta", si collega al wifi... mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
teacher77
OK, ma quindi cosa ha in più la funzione wifi+?
Mi spiego: su qualsiasi smartphone android non funziona così, se lascio sempre accesi sia wifi che dati? Non appena trova una rete "conosciuta", si collega al wifi... mi sfugge qualcosa?
Fa la stima della rete migliore prima di collegarsi
-
Quote:
MichelangeloR28
Conviene tenerla attiva o spegnere/accendere il wifi manualmente secondo te?
-
Quote:
teacher77
Quote:
MichelangeloR28
Conviene tenerla attiva o spegnere/accendere il wifi manualmente secondo te?
Se hai molte reti registrate si. Sulla batteria influisce poco. Ma poi dipende anche da come ti trovi e dal grado di pigrizia 😁😁😁
-
Quote:
MirkoRR
A parte la questione del "non", il funzionamento delle app protette non è come dici tu Michelangelo
Io ho whatsapp che non è fra le app protette eppure ricevo regolarmente le notifiche anche a schermo spento, mentre ho un'altra app che pur essendo protetta ha le notifiche bloccate
Quindi nessuno ha problemi con le notifiche? Le ricevete immediatamente anche a telefono bloccato?
-
Per me é un dramma whatsapp, a volte non le ricevo fin quando non apro l'app
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk