Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
in Utenti c'è sia la possibilità di aggiungerne un altro sia di aggiungere un Visitatore... forse questa è l'opzione che dici tu
In un negozio ho visto questa voce nel menu, ma non ho potuto appurare come funzionasse. siccome il mio acquisto dipende anche da tale funzione (la uso molto spesso sul P7) qualcuno che è in possesso del P9 Lite potrebbe esplorarla un po e dirmi di che si tratta?
Edit: Per capirci meglio la funzione Guest e Administrator che conosco è la seguente:
http://www.isunshare.com/android/pri...i-android.html
-
Ragazzi ho notato che Facebook ha un consumo eccessivo della batteria, ora siccome non ho un profilo FB posso disistallarla senza compromettere niente? Oppure conviene tenerla anche se non la uso?
-
Quote:
nut
Ragazzi ho notato che Facebook ha un consumo eccessivo della batteria, ora siccome non ho un profilo FB posso disistallarla senza compromettere niente? Oppure conviene tenerla anche se non la uso?
Certo che consuma molto...si puoi eliminarlo senza alcun problema. Se non la usi non ha senso tenerla 😉
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Ciao raga non so se sono nel topic giusto, ma vorrei sapere se conviene avere un carica batteria a 2A per ricaricare piu velocemente oppure va bene quello di fabbrica Grazie
-
Quote:
pablodj
Ciao raga non so se sono nel topic giusto, ma vorrei sapere se conviene avere un carica batteria a 2A per ricaricare piu velocemente oppure va bene quello di fabbrica Grazie
Con un caricabatterie da 2A si risparmia un'oretta circa. Ma se la giornata la Copri tranquillamente usa il caricabatterie suo
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
Highzed
In un negozio ho visto questa voce nel menu, ma non ho potuto appurare come funzionasse. siccome il mio acquisto dipende anche da tale funzione (la uso molto spesso sul P7) qualcuno che è in possesso del P9 Lite potrebbe esplorarla un po e dirmi di che si tratta?
Edit: Per capirci meglio la funzione Guest e Administrator che conosco è la seguente:
How to Private Contacts/Albums/Apps on Huawei Android
la modalità guest non fa altro che proporti il telefono come quando è uscito dalla scatola, però non mi sembra abbia funzioni di privacy, quelle credo possano essere gestite con i permessi
se per te è cruciale, credo che ti convenga andare sul sito e scaricarti il manuale d'uso, almeno io farei così
Quote:
nut
ma se non hai un profilo e non la usi come fa a consumare?
comunque io, da sempre, disinstallo tutto ciò che è preinstallato,
che è possibile rimuovere e di sicuro non mi serve,
FB è una di quelle e il tel pare funzionare regolarmente ;)
-
Ciao a tutti! domanda:
premesso che non ho mai utilizzato Android dal 5 in poi e sono intenzionato a comprarmi il P9 lite dual sim (ho letto le precedenti discussioni) vorrei sapere se con due sim posso passare da un profilo all'altro (anche riavviando, non c'è problema) trovando app e numero completamente diversi tra un profilo e l'altro, in pratica come se fossero indipendenti l'una dall'altra soprattutto con le app di messaggistica.
Spero di essermi spiegato bene.
Ah si... da chi lo sta usando in queste calde giornate, ho letto recensioni differenti su chi dice che scalda e chi dice che invece non scalda nel normale utilizzo (quindi non con i giochi) che mi dite?
Grazie!!
-
Quote:
TeoVenezia
Ciao a tutti! domanda:
premesso che non ho mai utilizzato Android dal 5 in poi e sono intenzionato a comprarmi il P9 lite dual sim (ho letto le precedenti discussioni) vorrei sapere se con due sim posso passare da un profilo all'altro (anche riavviando, non c'è problema) trovando app e numero completamente diversi tra un profilo e l'altro, in pratica come se fossero indipendenti l'una dall'altra soprattutto con le app di messaggistica.
Spero di essermi spiegato bene.
Ah si... da chi lo sta usando in queste calde giornate, ho letto recensioni differenti su chi dice che scalda e chi dice che invece non scalda nel normale utilizzo (quindi non con i giochi) che mi dite?
Grazie!!
Si, c'è la modalità multiutente e no, nell'utilizzo normale non ho riscontrato alcun surriscaldamento.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Bussola
Ciao a tutti , qualcuno ha provato la bussola? Come va? Da me non va bene , cambia continuamente la posizione del Nord
-
salve ragazzi,ieri mi e' arrivato il p9 lite,ordinato su amazon,dopo quiche ora di utilizzo il telefonoto si e' spento all'improvviso non riaccendendosi piu',una volta messo in carica,il led rosso lampeggia,fin tanto che dopo un po' non resta fisso e premendo un tasto,spunta la barra della ricarica restando pero' perennemente allo 0%,anche dopo ore.Ora,io ho provato a ripristinare il SW con l'hisuite di Huawei,ma mi dice che non ci sono SW disponibili per il P9 Lite.Avete soluzioni prima di richiedere il reso ad amazon?