Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkshark90
salve ragazzi,ieri mi e' arrivato il p9 lite,ordinato su amazon,dopo quiche ora di utilizzo il telefonoto si e' spento all'improvviso non riaccendendosi piu',una volta messo in carica,il led rosso lampeggia,fin tanto che dopo un po' non resta fisso e premendo un tasto,spunta la barra della ricarica restando pero' perennemente allo 0%,anche dopo ore.Ora,io ho provato a ripristinare il SW con l'hisuite di Huawei,ma mi dice che non ci sono SW disponibili per il P9 Lite.Avete soluzioni prima di richiedere il reso ad amazon?
No, chiedi il reso o comunque il cambio. Saranno celeri nel servirti.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
darkshark90
salve ragazzi,ieri mi e' arrivato il p9 lite,ordinato su amazon,dopo quiche ora di utilizzo il telefonoto si e' spento all'improvviso non riaccendendosi piu',una volta messo in carica,il led rosso lampeggia,fin tanto che dopo un po' non resta fisso e premendo un tasto,spunta la barra della ricarica restando pero' perennemente allo 0%,anche dopo ore.Ora,io ho provato a ripristinare il SW con l'hisuite di Huawei,ma mi dice che non ci sono SW disponibili per il P9 Lite.Avete soluzioni prima di richiedere il reso ad amazon?
Quote:
MichelangeloR28
No, chiedi il reso o comunque il cambio. Saranno celeri nel servirti.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Quoto, leggi sul sito di Amazon la politica dei resi e segui le istruzioni. Entro pochi giorni avrai un P9 lite nuovo oppure il denaro speso.
-
wi-fi
io ho un modem netgear d6000, che ha due reti wi-fi, ma il mio p9 lite ne vede una sola.. è normale?
-
Quote:
beggia
io ho un modem netgear d6000, che ha due reti wi-fi, ma il mio p9 lite ne vede una sola.. è normale?
Si perchè è monoband
-
Non riesco a capire se il p9 lite ha il giroscopio o no..la scheda tecnica dice di si, ma poi attivando la realtà aumentata su pokemon go ho dei problemi che mi fanno pensare che il p9 non abbia il giroscopio (o forse è un bug del gioco). Voi che dite?
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Non riesco a capire se il p9 lite ha il giroscopio o no..la scheda tecnica dice di si, ma poi attivando la realtà aumentata su pokemon go ho dei problemi che mi fanno pensare che il p9 non abbia il giroscopio (o forse è un bug del gioco). Voi che dite?
È già stato detto precedentemente che purtroppo non ha il giroscopio...[emoji29]
-
Quote:
ribbon87
Si perchè è monoband
ok.. grazie..
-
Quote:
DLG
bè... i messaggi, viaggiando sulla rete telefonica, non credo facciano testo ma
Gmail in effetti sembra avere meno problemi o addirittura nessuno, l'ho provato per pochi gg ma oramai sono abituato all'organizzazione di Inbox (che è sempre di Google anzi sarebbe l'evoluzione di Gmail) e dato che il problema è relativo, nel senso che le mail arrivano e l'80/90% delle volte il tutto funziona, non me ne faccio un cruccio anche se è scocciante e sarei curioso di sapere cosa non va
comunque, manda un feedback agli sviluppatori
Ciao,
credo di aver risolto il problema in questo modo:
-dato tutte le autorizzazioni possibili all'app incriminata (avvio automatico, notifiche a schermo spento, lista bianca cancellazione memoria, batteria ecc...)
-cambiato la modalità batteria da "Intelligente" a "Prestazioni"
Lo so, non ha alcun senso...ma adesso ricevo tutte le notifiche
-
Quote:
DLG
Purtroppo nella guida di Avvio rapido di Huawei è riportato: 1,38 W/kg per uso all'orecchio, 1,59 W/kg quando portato in prossimità del corpo, ben più alti degli 0,88 W/kg pubblicati su quel sito!
-
Quote:
MirkoRR
Ciao,
credo di aver risolto il problema in questo modo:
-dato tutte le autorizzazioni possibili all'app incriminata (avvio automatico, notifiche a schermo spento, lista bianca cancellazione memoria, batteria ecc...)
-cambiato la modalità batteria da "Intelligente" a "Prestazioni"
Lo so, non ha alcun senso...ma adesso ricevo tutte le notifiche
Ok. Grazie
Provo!
Quote:
Marpes72
Purtroppo nella guida di Avvio rapido di Huawei è riportato: 1,38 W/kg per uso all'orecchio, 1,59 W/kg quando portato in prossimità del corpo, ben più alti degli 0,88 W/kg pubblicati su quel sito!
azz... hai ragione!
ma allora, sempre nella Guida di Avvio Rapido Huawei, la cosa più divertente, per quanto per me sia incomprensibile è questa:
Il limite SAR adottato in Europa è 2,0 W/kg su una media di 10 grammi di tessuto e il valore SAR più elevato di questo dispositivo soddisfa questo limite.
In questo caso, il valore massimo di SAR riportato per questo tipo di dispositivo è di 1,38 W/kg per l'uso all'orecchio, e di 1,59 W/kg quando portato in prossimità del corpo.
Il limite SAR adottato negli Stati Uniti è 1,6 W/kg su una media di un grammo di tessuto. Il valore SAR più alto notificato alla FCC per questo tipo di dispositivo è conforme a tale limite. In questo caso, il valore massimo di SAR riportato a FCC per questo tipo di dispositivo è di 1,45 W/kg per l'uso all'orecchio, di
1,18 W/kg quando portato in prossimità del corpo e di 1,02 W/Kg quando è utilizzata la funzione di hotspot Wi-Fi.
come è possibile che lo stesso telefono abbia indici SAR diversi a seconda dei limiti di ciascun paese?