Allora, ricaricato oggi con caricabatterie e cavo originali: da 8% a 100% in 2,55 ore. domani proverò con il caricatore quick charge che ho e vi faccio sapere :)
Visualizzazione stampabile
Allora, ricaricato oggi con caricabatterie e cavo originali: da 8% a 100% in 2,55 ore. domani proverò con il caricatore quick charge che ho e vi faccio sapere :)
Il tema è quello di default ma come mai è una cosa di Huawei?
Ma quindi tu pensi che se cambio il tema si risolve la cosa?
Salve a tutti, dopo anni di onoratissima carriera del mio lg G2, fantastico terminale, causa caduta accidentale e crash dello schermo ho colto la palla al balzo per passare al fantastico Huawei p9 lite. Sul mie vecchio device mi divertivo spesso con il cardboard con video e giochi a 360 e mi dilettavo anche con foto a 360 gradi. Vengo al punto, quando sul mio nuovo Android vado per scaricare cardboard mi dice che il mio telefono non lo supporta, vado allora a scaricare Google camera app che uso per fare foto sferiche e mi dice che il mio telefono non supporta in quanto non fornito di giroscopio. Adesso mi/ vi chiedo, possibile che non lo abbia davvero? Oppure è solo un bug e si può sbloccare? Spero di non rimpiangere il mio vecchio LG G2 sotto questo aspetto.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App