Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Non è obbligatorio mettere alcuna protezione. Come info aggiuntiva però, sappi che una volta crittografato il dispositivo per tornare indietro bisognerà fare effettuare un reset. D'altronde funziona così con tutti i dispositivi di ultima generazione..
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Proseguendo nella lettura (ho finalmente letto tutti i post , evviva ) l'avevo capito, comunque grazie mille.
Non riesco a tirare le somme e decidermi se acquistarlo o meno. Vedo che ci sono molti problemi di notifiche che per me è una cosa cruciale dato che quando ho comprato il mio LG l'ho preso apposta perché c'era il led di notifica mentre molti Samsung se lo sognavano.
Questa domanda è stata postata pochi giorni fa, ma forse qualcun'altro risponderà : come vi trovate nell'uso quotidiano e normale (no gaming)?
Grazie a tutti
-
Allora, speriano di postare nel posto giusto.
Ho creato un link con il collegamento ad pagina internet; sullo schermo mi compate un tasto con una lettera
E' possibilre cambiare il tasto?
grazie
-
Quote:
ilario70
Allora, speriano di postare nel posto giusto.
Ho creato un link con il collegamento ad pagina internet; sullo schermo mi compate un tasto con una lettera
E' possibilre cambiare il tasto?
grazie
Cambiarlo in che senso? È l'icona del collegamento. Vorresti cambiarla? La emui non dà tale possibilità. Con nova launcher o altri launcher di terze parti lo puoi fare.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
VashTheS
Sul p9 lite è impossibile disattivare il menu di spegnimento riavvio nella lockscreen!!
E' un bug o una cosa (senza senso) voluta??
In che senso, scusa ma non capisco
-
Quote:
DLG
In pratica anche con password di blocco o impronte impostate, nella lockscreen bloccat è possibile spegnere o riavviare il telefono.
In caso di furto a cosa serve impronta digitale ecc. Se poi uno lo può spegnere??
Sul G Flex 2 quando impostavo una password di blocca schermo bloccava sia la tendina per i toggle, sia il menù per lo spegnimento - riavvio...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DLG
Quote:
VashTheS
Sul p9 lite è impossibile disattivare il menu di spegnimento riavvio nella lockscreen!!
E' un bug o una cosa (senza senso) voluta??
Si è una cosa voluta. Più che altro cambia poco. Dlg in pratica vuole dire come mai anche se c'è la password, tenendo premuto il tasto power compare comunque il menu riavvia/spegnimento/duoni/mod aereo.
Vash cambia poco perché comunque c'è l'altra funzione di spegnimento, ovvero quella forzata, che consiste nel tenere premuto il tasto power ancora per più tempo. Tale funzione è di vitale importanza in ogni smartphone che ha la scocca non removibile. Perché? Perché se il sistema freeza non puoi togliere la batteria. Semmai andrebbe implentata la possibilità di proteggere la recovery con una password(anche impronta) in modo che un possibile ladruncolo si ritrovi da subito con un mattoncino tra le mani.
-
Quote:
MichelangeloR28
Si è una cosa voluta. Più che altro cambia poco. Dlg in pratica vuole dire come mai anche se c'è la password, tenendo premuto il tasto power compare comunque il menu riavvia/spegnimento/duoni/mod aereo.
Vash cambia poco perché comunque c'è l'altra funzione di spegnimento, ovvero quella forzata, che consiste nel tenere premuto il tasto power ancora per più tempo. Tale funzione è di vitale importanza in ogni smartphone che ha la scocca non removibile. Perché? Perché se il sistema freeza non puoi togliere la batteria. Semmai andrebbe implentata la possibilità di proteggere la recovery con una password(anche impronta) in modo che un possibile ladruncolo si ritrovi da subito con un mattoncino tra le mani.
In effetti andrebbe protetto il reset
Ma ci sono telefoni che l'hanno?
-
Quote:
DLG
Quote:
MichelangeloR28
In effetti andrebbe protetto il reset
Ma ci sono telefoni che l'hanno?
Non vi saprei dire. Sulle recovery custom credo ci sia tale opzione. Vediamo se inviando un report anche riguardo questo aspetto....cosa fanno.
-
Quote:
DLG
Ok. Grazie
Provo!
Ho invece un problema col playstore, nel senso che non mi notifica degli aggiornamenti delle app (ho impostato per farlo solo in wifi). La cosa strana è che non lo trovo nell'elenco delle app sotto "App protette" e non posso assegnargli i privilegi
-
Quote:
MirkoRR
Quote:
DLG
Ok. Grazie
Provo!
Ho invece un problema col playstore, nel senso che non mi notifica degli aggiornamenti delle app (ho impostato per farlo solo in wifi). La cosa strana è che non lo trovo nell'elenco delle app sotto "App protette" e non posso assegnargli i privilegi
Non lo trovi perché è app di sistema. Comunque è vero molte volte la notifica degli aggiornamenti o anche l'aggiornamento automatico non si avvia se non riavviando il dispositivo. Segno che l'ascolto in background cessa. Segnalo.