Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoRR
Ho invece un problema col playstore, nel senso che non mi notifica degli aggiornamenti delle app (ho impostato per farlo solo in wifi). La cosa strana è che non lo trovo nell'elenco delle app sotto "App protette" e non posso assegnargli i privilegi
immagino che siano gli aggiornamenti impostati solo con wi-fi
ma l'app ha accesso alla connessione dati?
imp telefono> app > google play store > utilizzo dati > dati mobili consentito
p.s.
sono fuori casa, quindi non ho una doppia verifica con il tab
ma sembra che, per le notifiche, il cambio piano energetico abbia funzionato
:)
-
Quote:
MichelangeloR28
Non lo trovi perché è app di sistema. Comunque è vero molte volte la notifica degli aggiornamenti o anche l'aggiornamento automatico non si avvia se non riavviando il dispositivo. Segno che l'ascolto in background cessa. Segnalo.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~
Come fai a fare queste segnalazioni?
-
Quote:
DLG
immagino che siano gli aggiornamenti impostati solo con wi-fi
ma l'app ha accesso alla connessione dati?
imp telefono> app > google play store > utilizzo dati > dati mobili consentito
p.s.
sono fuori casa, quindi non ho una doppia verifica con il tab
ma sembra che, per le notifiche, il cambio piano energetico abbia funzionato
:)
Si è consentito, ma io voglio comunque che mi notifichi solo quando sono in wifi
-
Quote:
AxlN
Proseguendo nella lettura (ho finalmente letto tutti i post , evviva ) l'avevo capito, comunque grazie mille.
Non riesco a tirare le somme e decidermi se acquistarlo o meno. Vedo che ci sono molti problemi di notifiche che per me è una cosa cruciale dato che quando ho comprato il mio LG l'ho preso apposta perché c'era il led di notifica mentre molti Samsung se lo sognavano.
Questa domanda è stata postata pochi giorni fa, ma forse qualcun'altro risponderà : come vi trovate nell'uso quotidiano e normale (no gaming)?
Grazie a tutti
benissimo, nessun impuntamento (specifico che il mio ha meno di un mese di vita).
Il p8 lite della mia ragazza ha 2 mesi di vita e già si blocca di continuo, fotocamera che non scatta ed altro.. terribile.
-
Ho notato un comportamento per me leggermente fastidioso (nulla di grave comunque): quando si sblocca con l'impronta e poi si vuole far scendere la tendina delle notifiche/collegamenti rapidi scorrendo il dito questa seconda operazione se svolta troppo vicina alla prima non viene eseguita. E' necessario attendere 1 secondo circa tra le due. Ho provato anche con il p9 lite di un amico e questa scarsa reattività si ripresenta.
-
Quote:
AxlN
Questa domanda è stata postata pochi giorni fa, ma forse qualcun'altro risponderà : come vi trovate nell'uso quotidiano e normale (no gaming)?
Grazie a tutti
Io uso il p9l praticamente solo per chiamate, wapp, facebook, internet, email, e pochissimi giochi(ho giocato un paio di volte a spiderman, gioco preinstallato). Praticamente ho installato pochissime app. Il telefono va benissimo, non si impalla, la batteria è infinita (per come lo uso io ci faccio 2 giorni pieni con 5 ore di schermo), le notifiche mi arrivano e la ricezione è ottima.
-
Quote:
MichelangeloR28
Vash cambia poco perché comunque c'è l'altra funzione di spegnimento, ovvero quella forzata, che consiste nel tenere premuto il tasto power ancora per più tempo. Tale funzione è di vitale importanza in ogni smartphone che ha la scocca non removibile. Perché? Perché se il sistema freeza non puoi togliere la batteria. Semmai andrebbe implentata la possibilità di proteggere la recovery con una password(anche impronta) in modo che un possibile ladruncolo si ritrovi da subito con un mattoncino tra le mani.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~
Allora non sono l'unico a pensarla cosi.. e cmq premendo il tasto power per 10 secondi non si spegne il dispositivo ma si riavvia.. perciò per me sarebbe piu logico togliere (a telefono bloccato con impronta) il pulsante di spegnimento che da a un potenziale ladro la facoltà di spegnere il dispositivo e portarselo a casa e pensare con calma al da farsi. La rimozione del tasto spegnimento dal menu a telefono bloccato fa si che il telefono si possa solo riavviare (anche con una pressione prolungata del tasto power) ma non spegnere. Secondo me questa sarebbe un'ulteriore protezione. Sbaglio qualcosa?
EDIT : Scusate ho fatto un doppio post.. ma non so come si fa a unire...:(
-
Quote:
malox91
Ho notato un comportamento per me leggermente fastidioso (nulla di grave comunque): quando si sblocca con l'impronta e poi si vuole far scendere la tendina delle notifiche/collegamenti rapidi scorrendo il dito questa seconda operazione se svolta troppo vicina alla prima non viene eseguita. E' necessario attendere 1 secondo circa tra le due. Ho provato anche con il p9 lite di un amico e questa scarsa reattività si ripresenta.
Lo fa sempre? Anche dopo la prima volta?
Mi spiego meglio, sblocchi, tiri giù la tendina, blocchi e ripeti l'operazione.
-
:sos: ma dove cavolo è la cartella download ??
ho scaricato una foto da faccialibro ..ma non cè !!
neanche in galleria
se apro il terminale ho solo gestione file ...:frustate:
Opss ...trovata ...hiiih hiii , solo che l'immagine non cè :tongue: bhoo !?
-
Quote:
lukyfiu
Ciao a tutti , qualcuno ha provato la bussola? Come va? Da me non va bene , cambia continuamente la posizione del Nord
Spostato in sezione corretta. Io sul P9 Lite di un mio parente avevo fatto qualche prova e non avevo avuto alcun problema.
Quote:
beggia
io ho un modem netgear d6000, che ha due reti wi-fi, ma il mio p9 lite ne vede una sola.. è normale?
Quote:
ribbon87
Si perchè è monoband
Quote:
beggia
ok.. grazie..
Spostato in sezione corretta.