Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matrix62
posso chiedere una cosa su huawei p9 lite?
Certo
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
Matrix62
posso chiedere una cosa su huawei p9 lite?
Ovvio! È la sezione corretta😉👍
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
ciao a tutti,sono nuovo,mi servono info su huawei p9 lite,Grazie
-
Quote:
hawk82
Vabe nulla da dire ti ci va una medaglia. Grazie ancora, da cel non vedo il tasto grazie, dopo andrò al PC e ti ringrazierò con l'apposita funzione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Tramite l'applicazione androidiani basta tenere premuto su un messaggio e comparirà il pollice in su oltre alle " per poter quotare.✌👍
-
Quote:
Matrix62
Del tipo?
-
Quote:
Matrix62
Non sto capendo matrix. Devi esser un pò più specifico tenendo conto anche del titolo della discussione😁😉
-
sai se è possibile cambiare tipo di carattere?
Mi spiego meglio,in altri cell che ho avuto se andavo in impostazioni,display trovavo grandezza carattere e tipo carattere,mentre nel huawei p9 lite c'è solo grandezza carattere,si può cambiare tipo di carattere?
-
No. Solo la grandezza sotto menù display. l'unica è provare a cambiare tema
-
Quote:
Matrix62
sai se è possibile cambiare tipo di carattere?
La prossima volta scrivi direttamente tutto il messaggio con quello che vuoi chiedere ok? 😁 Comunque si, i caratteri vanno in base ai temi. Devi trovare un tema che abbia un font diverso. Dovrebbe inoltre esserci, qui su androidiani una sezione di temi personalizzati. Se la trovo la posto qui.✌
Edit-----> ecco qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488983 sono stati creati per honor 7 ma la risoluzione è la stessa quindi dovrebbero andare. Non so se ce ne siano alcuni con font diverso dallo standard però magari trovi qualche tema in più che ti aggrada😉👍
-
Quote:
MichelangeloR28
La prossima volta scrivi direttamente tutto il messaggio con quello che vuoi chiedere ok? 😁 Comunque si, i caratteri vanno in base ai temi. Devi trovare un tema che abbia un font diverso. Dovrebbe inoltre esserci, qui su androidiani una sezione di temi personalizzati. Se la trovo la posto qui.✌
Edit-----> ecco qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488983 sono stati creati per honor 7 ma la risoluzione è la stessa quindi dovrebbero andare. Non so se ce ne siano alcuni con font diverso dallo standard però magari trovi qualche tema in più che ti aggrada😉👍
Scusami, ma non fa prima dal suo device dalla sezione temi?