CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 353 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho chiesto direttamente a Huawei che mi ha risposto via email dicendo che ha una protezione gorilla glass di terza generazione.

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato molder2k per il post:

Aníkitos (06-06-16),DLG (06-06-16),FallenAngel (07-06-16),thomas4speed (06-06-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, mi potete dire quant'è lo spazio disponibile "reale" per il modello da 16Gb? Grazie

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi potete dire quant'è lo spazio disponibile "reale" per il modello da 16Gb? Grazie
    Spostato in sezione relativa ai dubbi e agli aiuti sul P9lite.

Lo spazio disponibile è comunque poco più di 10GB, per la precisione 10,41. Comunque la memoria SD (max 128GB) può essere impostata come memoria predefinita, nel caso in cui lo spazio non sia sufficiente.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

marculin (06-06-16),thomas4speed (06-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molder2k Visualizza il messaggio
    Ho chiesto direttamente a Huawei che mi ha risposto via email dicendo che ha una protezione gorilla glass di terza generazione.
    huu ottimo , finalmente e stata fatta chiarezza su questo mistero .

parlando di altro , ma e possibile vedere nella schermata di sblocco le varie notifiche , mi son abituato ad averle sul nexus 5 che solo premendo il tasto power permette di controllarle senza dover abbassare la tendina

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pdor90 Visualizza il messaggio

parlando di altro , ma e possibile vedere nella schermata di sblocco le varie notifiche , mi son abituato ad averle sul nexus 5 che solo premendo il tasto power permette di controllarle senza dover abbassare la tendina
    Allora io uso il blocco schermo con il magazine che è una funzione del blocco schermo che ti cambia sfondo ad ogni sblocco. Il più delle volte le notifiche compaiono ma non vi è possibile interagire, in pratica leggi il mittente e il primo tratto di contenuto del messaggio...A volte invece non compaiono e non capisco come mai...

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pdor90 Visualizza il messaggio

Allora io uso il blocco schermo con il magazine che è una funzione del blocco schermo che ti cambia sfondo ad ogni sblocco. Il più delle volte le notifiche compaiono ma non vi è possibile interagire, in pratica leggi il mittente e il primo tratto di contenuto del messaggio...A volte invece non compaiono e non capisco come mai...
    Non è possibile interagire con una protezione inserita ( pass, impronta ecc). Se lasciate il cell senza protezione l'interazione dovrebbe essere possibile.
    Comunque è vero che non sempre le notifiche appaiano sulla schermata di blocco. Segnalo.

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

thomas4speed (07-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi oggi mi è appena arrivato il telefono e lo sto ancora testando, trovo molto interessante l'app "Benessere", sapete con quali smartband è compatibile?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefnu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi mi è appena arrivato il telefono e lo sto ancora testando, trovo molto interessante l'app "Benessere", sapete con quali smartband è compatibile?
    Dovrebbe essere compatibile con tutte quelle commercializzate. Attendiamo però un possessore per informazioni più dettagliate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono indeciso tra questo e il plus. Questo lo preferirei per le dimensioni, il plus per lo schermo. Vi sparo qualche domanda
    1) Comandi vocali con schermo spento? Funzionano? Senza drain?
    2) non uso android da un po' (l'ultimo è stato un nome 4). Come va huawei per gli aggiornamenti?
    3) non riesco a capire se ha 3Gb di ram
    4) Domanda dura. Cosa cambia da un top gamma per una persona che lo utilizza principalmente per musica (cuffie e chromecast), navigare e foto?
    5) Sul note avevo una app per impostare l'apertura di qualsiasi app con il sensore biometrico. Funziona anche qui?

Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra questo e il plus. Questo lo preferirei per le dimensioni, il plus per lo schermo. Vi sparo qualche domanda
    1) Comandi vocali con schermo spento? Funzionano? Senza drain?
    2) non uso android da un po' (l'ultimo è stato un nome 4). Come va huawei per gli aggiornamenti?
    3) non riesco a capire se ha 3Gb di ram
    4) Domanda dura. Cosa cambia da un top gamma per una persona che lo utilizza principalmente per musica (cuffie e chromecast), navigare e foto?
    5) Sul note avevo una app per impostare l'apertura di qualsiasi app con il sensore biometrico. Funziona anche qui?

Grazie
    Attendiamo qualche possessore in modo che possa darti qualche ragguaglio in merito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 21 di 353 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio