Posso risponderti sulla ram e confermare che ne ha 3 giga...per le altre domande aspetta qualcuno di più esperto di me...
1-i suoi comandi vocali si attivano tenendo premuto il vol- a schermo spento. Dopo il segnale acustico basta pronunciare il nome della persona che si desidera chiamare a la chiamata si avvia. I suoi comandi vocali servono solo per le chiamate. Mentre per i comandi vocali Google va acceso il display perché OkGoogle si avvii. Non l'ho testato ulteriormente perché utilizzando il blocco del dispositivo per visualizzare le ricerche devo comunque sbloccarlo. C'è la possibilità di farlo avviare tramite auricolari sia bt che cablati. In ogni caso senza accendere lo schermo i comandi vocali non si avviano.
Nessun Drain riscontrato.
2- ultimamente con gli ota non sono velocissimi ma sui rispettivi siti sia i dispositivi honor che quelli huawei hanno subito ricevuto MM scaricabile. Con il pack rollback per tornare eventualmente indietro.
3- si ha 3gb di ram
4- assolutamente nulla. Per queste semplicissime cose non cambia assolutamente nulla rispetto ad un top gamma. Il terminsle si difende benissimo e tra i 3 (p9-p9lite e p9plus) è il dispositivo con la batteria più performante ( Grazie a tutto il comparto soc meno energivoro). Ad ogni modo, per quelle semplici operazioni p9lite vola. Certo ovviamente le foto non avranno la stessa qualità dei due fratelli maggiori ma si difende bene.
5- no, le applicazioni non possono essere avviate tramite il sensore biometrico anche se questa funzione non è che l'ho proprio capita. Avviavi la apps a seconda dei tap che effettuavi sul sensore? Forse volevi dire la protezio e delle apps tramite sensore. Ovvero avviando le applicazioni in lista privacy all'avvio è richiesta l'impronta per proseguire con l'apertura. Se fosse questo il senso della domanda, allora si, si possono bloccare le apps con l'impronta.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Ragazzi scusate ho un dubbio. Se non posso salvare le app su sd, WhatsApp la devo installare su memoria interna. Le foto, video etc dello stesso non posso salvarle su sd esterna? o vanno dove è l'app? perché sarebbe una bella fregatura se no..... se si, mi sapreste dire come? grazie
Se non erro Whatsapp si installa comunque in quella interna su qualsiasi telefono, anche in quelli dove è possibile spostare o installare le app su SD...o sto dicendo una cavolata?
Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
Se non erro Whatsapp è una di quelle app che non si poteva spostare su sd, almeno da come ricordo io e negli ultimi 2 telefoni ( Galaxy s2 e Asus zenfone 2). Cmq credo che col root o varie app esterne si possa fare tutto, compreso spostare app su sd anche dove non sia previsto...
Ora non so se i media scaricati vegano archiviati direttamente sulla sd se questa è impostata come memoria predefinita sul p9 lite...
FallenAngel (09-06-16),silentscreambt (09-06-16)
thomas4speed (09-06-16)
Ok 😉 quindi ripeto, si , tale funzione è nativa nulla emui. Non ho avuto modo di confrontarli ma considera che P9plus è leggermente più grande di s7 edge ma più sottile. 152.3 x 75.3 x 6.98 mm di P9 plus contro 150.9 x 72.6 x 7.7 mm di s7. Ho fatto il confronto col Samsung perché magari ne hai già testato l'ergonomia in qualche negozio fisico. 😂
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•