Gmaps, con dati attivi e gps attivato dopo richiesta, trova la posizione in tempo reale dentro casa
(come il mio vecchio Note 2, invece il Note 4, alle volte, tentennava)
per le antenne non lo so
che ci fai in mezzo al mare, dentro un aliscafo?![]()
Gmaps, con dati attivi e gps attivato dopo richiesta, trova la posizione in tempo reale dentro casa
(come il mio vecchio Note 2, invece il Note 4, alle volte, tentennava)
per le antenne non lo so
che ci fai in mezzo al mare, dentro un aliscafo?![]()
alexlotta (04-07-16)
Alla fine ho scoperto il problema: succede solo con il riconoscimento di "Ok Google" da qualunque schermata attivo. Disattivandolo non c'è più il lag all'accensione/spegnimento dello schermo. Rimane quando si apre Google Now.
Devi riconfigurare l'impronta, e fare attenzione a coprire più superficie possibile. Io ho configurato lo stesso dito come due impronte separate. Raramente non riconosce l'impronta ora.
Ultima modifica di m477; 04-07-16 alle 16:13
alexlotta (04-07-16),DLG (04-07-16),Fedeeeeeeee (07-07-16)
in casa, in pochi secondi
![]()
Ma più o meno al centro di una stanza o sulla finestra? Comunque dipende la piano della casa, come sono mesdi i palazzi di fronte....honor7 il fix me l'ha fatto tranquillamente....credo sia soltanto una questione di potenza dellantenna. Alla fine poco importa perché il satellite a serve sempre fuori. Nel 90% dei casi almeno. 😉
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
Cavolo m477 , hai ragione confermo bella scoperta ! Michelangelo ti ho quotato visto che sei tu che segnali sta cosa .
DISATTIVANDO la voce " Da Quasiasi Schermata " in :
impostazioni -google -ricerca e now - voce - rilevamento ok google - " Da Quasiasi Schermata "
Il problema va via .
Ok quindi ci ritroviamo su molti punti . DLG , non provare il fix del gps con i dati ,è un controsenso per testare l'antenna gps .
Per le 3 antenne sto cercando ilmanuale ma non ne trovo menzione ( se ci sono o no ) .Me l'hanno chiesto e non sapevo che dire .
più o meno al centro della stanza, non di certo alla finestra, con tutto il nordovest in campo aperto e sudest con palazzi
ma il Note 4 aveva problemi di fix nello stesso identico punto
- con gmaps è necessario avere attivato il traffico dati ma i satelliti l'ha agganciati a freddo
- la schermata di GPS test era senza connessione dati attiva
edit:
come non detto pensavo che gmaps necessitasse dei dati attivi, invece no ma il fix (dentro casa) rimane identico, in tempo reale
Ultima modifica di DLG; 04-07-16 alle 16:52
Aníkitos (04-07-16),DreamReaper (05-07-16)
venendo da note 4 che aveva mille problemi nel riconoscere la mia impronta tanto che spesso la disattivavo
qui ho provato a configurare lo stesso dito due volte, giusto nel caso servisse ma a parte che è preciso di suo non me lo fa fare, compare:
"questa impronta è stata già registrata. Prova con un altro dito"