CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 353 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Fuori dopo qualche minuto il fix lo ha fatto .Il nexus 5 lo faceva da casa però senza problemi.Non credo sia difettosa l'antenna a sto punto,
    pensavo fosse più potente (o cmq meglio del nexus , a guardare le specifiche in rete "comparando" ).

Un'altra cosa che DIMENTICO SEMPRE , ma il lite ha 3 ANTENNE come il p9 normale per la ricezione telefonate ? Non ho problemi , ma è una curiosità perchè non trovo questa info .
    Gmaps, con dati attivi e gps attivato dopo richiesta, trova la posizione in tempo reale dentro casa
    (come il mio vecchio Note 2, invece il Note 4, alle volte, tentennava)

per le antenne non lo so

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Sarà che a casa tua tua la triangolazione è difficoltosa. Io ho fatto questo fix ora a mezzo mare....dentro un aliscafo. Circa 5 secondi per il fix. A casa riprovo e vedo..

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    che ci fai in mezzo al mare, dentro un aliscafo?

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Fuori dopo qualche minuto il fix lo ha fatto .Il nexus 5 lo faceva da casa però senza problemi.Non credo sia difettosa l'antenna a sto punto,
    pensavo fosse più potente (o cmq meglio del nexus , a guardare le specifiche in rete "comparando" ).

Un'altra cosa che DIMENTICO SEMPRE , ma il lite ha 3 ANTENNE come il p9 normale per la ricezione telefonate ? Non ho problemi , ma è una curiosità perchè non trovo questa info .
    Ho rifatto il test all'interno. Niente, non fixa. È poco potente l'antenna.

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

alexlotta (04-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

ha cominciato a farlo pure il mio .
    In cuffia è molto evidente e fastidioso .
    Senza cuffia invece lo fa meno , quando si accende lo schermo e per un tempo inferiore .

Potete verificare se lo fa anche a voi?
    Alla fine ho scoperto il problema: succede solo con il riconoscimento di "Ok Google" da qualunque schermata attivo. Disattivandolo non c'è più il lag all'accensione/spegnimento dello schermo. Rimane quando si apre Google Now.

Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il vostro p9 lite vi riconosce bene le impronte? Il mio le riconosce 1 volte su 5, praticamente prima di segnalarmi che lo sblocco con le impronte è bloccato per 30 secondi. Può essere causa dita sudate/leggermente bagnate(per esempio dopo averle lavate)?
    Devi riconfigurare l'impronta, e fare attenzione a coprire più superficie possibile. Io ho configurato lo stesso dito come due impronte separate. Raramente non riconosce l'impronta ora.
    Ultima modifica di m477; 04-07-16 alle 16:13

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato m477 per il post:

alexlotta (04-07-16),DLG (04-07-16),Fedeeeeeeee (07-07-16)

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

in casa, in pochi secondi

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    in casa, in pochi secondi

Ma più o meno al centro di una stanza o sulla finestra? Comunque dipende la piano della casa, come sono mesdi i palazzi di fronte....honor7 il fix me l'ha fatto tranquillamente....credo sia soltanto una questione di potenza dellantenna. Alla fine poco importa perché il satellite a serve sempre fuori. Nel 90% dei casi almeno. 😉

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m477 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho scoperto il problema: succede solo con il riconoscimento di "Ok Google" da qualunque schermata attivo. Disattivandolo non c'è più il lag all'accensione/spegnimento dello schermo. Rimane quando si apre Google Now.
    No non devi il problemino è software ed è stato riscontrato da tutti infatti. La segnalazione al team Huawei è già pronta.
    Cavolo m477 , hai ragione confermo bella scoperta ! Michelangelo ti ho quotato visto che sei tu che segnali sta cosa .

DISATTIVANDO la voce " Da Quasiasi Schermata " in :
    impostazioni -google -ricerca e now - voce - rilevamento ok google - " Da Quasiasi Schermata "
    Il problema va via .

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok quindi ci ritroviamo su molti punti . DLG , non provare il fix del gps con i dati ,è un controsenso per testare l'antenna gps .
    Per le 3 antenne sto cercando ilmanuale ma non ne trovo menzione ( se ci sono o no ) .Me l'hanno chiesto e non sapevo che dire .

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

No non devi il problemino è software ed è stato riscontrato da tutti infatti. La segnalazione al team Huawei è già pronta.
    Cavolo m477 , hai ragione confermo bella scoperta ! Michelangelo ti ho quotato visto che sei tu che segnali sta cosa .

DISATTIVANDO la voce " Da Quasiasi Schermata " in :
    impostazioni -google -ricerca e now - voce - rilevamento ok google - " Da Quasiasi Schermata "
    Il problema va via .
    Ah quindi mi state dicendo che il problema del lag è dovuto all'applicazione"Google". Provo, perché se così fosse, Huawei c'entra poco.

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Ma più o meno al centro di una stanza o sulla finestra? Comunque dipende la piano della casa, come sono mesdi i palazzi di fronte....honor7 il fix me l'ha fatto tranquillamente....credo sia soltanto una questione di potenza dellantenna. Alla fine poco importa perché il satellite a serve sempre fuori. Nel 90% dei casi almeno. ��

~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    più o meno al centro della stanza, non di certo alla finestra, con tutto il nordovest in campo aperto e sudest con palazzi
    ma il Note 4 aveva problemi di fix nello stesso identico punto

Ok quindi ci ritroviamo su molti punti . DLG , non provare il fix del gps con i dati ,è un controsenso per testare l'antenna gps .
    Per le 3 antenne sto cercando ilmanuale ma non ne trovo menzione ( se ci sono o no ) .Me l'hanno chiesto e non sapevo che dire .
    - con gmaps è necessario avere attivato il traffico dati ma i satelliti l'ha agganciati a freddo
    - la schermata di GPS test era senza connessione dati attiva

edit:
    come non detto pensavo che gmaps necessitasse dei dati attivi, invece no ma il fix (dentro casa) rimane identico, in tempo reale
    Ultima modifica di DLG; 04-07-16 alle 16:52

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DLG per il post:

Aníkitos (04-07-16),DreamReaper (05-07-16)

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

...
    Devi riconfigurare l'impronta, e fare attenzione a coprire più superficie possibile. Io ho configurato lo stesso dito come due impronte separate. Raramente non riconosce l'impronta ora.
    venendo da note 4 che aveva mille problemi nel riconoscere la mia impronta tanto che spesso la disattivavo

qui ho provato a configurare lo stesso dito due volte, giusto nel caso servisse ma a parte che è preciso di suo non me lo fa fare, compare:
    "questa impronta è stata già registrata. Prova con un altro dito"

Pagina 65 di 353 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio