CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 353 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MirkoRR

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A parte la questione del "non", il funzionamento delle app protette non è come dici tu Michelangelo
    Io ho whatsapp che non è fra le app protette eppure ricevo regolarmente le notifiche anche a schermo spento, mentre ho un'altra app che pur essendo protetta ha le notifiche bloccate
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve, da chi gia lo possiede vorrei un paio di informazioni. Provengo dall'Ascend P7 con cui mi sono trovato molto bene.
    Proprio su questo è presente una utilissima impostazione in ambito aziendale, in "impostazioni" -> sicurezza -> impostazioni privacy che permette l'utilizzo come Guest User o Main User. E' rimasta questa funzione o qualcosa di simile sul P9?

Altra domanda, riguardo i tempi di ricarica, quanto tempo impiega da scarico al 100% con cellulare spento? Grazie

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziofranktkd Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera. Ho un "problema" con il mio P9 lite. Praticamente disattivo tutte le vibrazioni ma il cel vibra sempre. Chi mi può aiutare? Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Spostato in sezione corretta. Sei sicuro di non aver impostato il telefono in vibrazione?

Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Salve, da chi gia lo possiede vorrei un paio di informazioni. Provengo dall'Ascend P7 con cui mi sono trovato molto bene.
    Proprio su questo è presente una utilissima impostazione in ambito aziendale, in "impostazioni" -> sicurezza -> impostazioni privacy che permette l'utilizzo come Guest User o Main User. E' rimasta questa funzione o qualcosa di simile sul P9?

Altra domanda, riguardo i tempi di ricarica, quanto tempo impiega da scarico al 100% con cellulare spento? Grazie
    Spostato nella sezione relative ai dubbi sul P9 Lite.
    L'impostazione mi sembra di averla vista sul P9 Lite di un mio parente, comunque la funzione cliente è introdotta con Android 6.0, quindi in tutti i casi dovrebbe esserci. Aspetta comunque conferma da qualche utente.
    I tempi di ricarica si aggirano sulle 3 ore e qualcosa, visto il caricatore da 1A e la batteria da 3000mAh.
    Ultima modifica di DroidBre; 19-07-16 alle 10:32

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scustae la domanda idiot.
    Quando schiaccio il power per sbloccare , un mucchio di volte mi compare la schermata con scritto "identificazione" e poi "identificazione non riuscita" , !"avvicinati al microfono e ripeti il tuo nome lentamente"

Ho capito che è colpa della cover che preme power+Giù contemporaneamente ..ma cos'è questa funzione ?
    E come posso toglierla /cambiarla come modalità?( mi fa perdere solo tempo ad annullare )

Androidiano L'avatar di KAPPA79

Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Quando schiaccio il power per sbloccare , un mucchio di volte mi compare la schermata con scritto "identificazione" e poi "identificazione non riuscita" , !"avvicinati al microfono e ripeti il tuo nome lentamente"

Ho capito che è colpa della cover che preme power+Giù contemporaneamente ..ma cos'è questa funzione ?
    E come posso toglierla /cambiarla come modalità?( mi fa perdere solo tempo ad annullare )
    il pulsante volume giu premuto a lungo attiva una chiamata rapida :
    per disattivarla va su dialer(telefono)>>menu (3 linee in basso a destra)>>chiamata veloce>> disattiva

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie, attendo risposte alla mia prima domanda sull'utente guest per personalizzare rubrica e app accessibili

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio

giusto quel che dice @KAPPA79 anche riguardo alla combinazione dei tasti, aggiungo solo, tanto per:

schermo spento
    volume meno > chiamata rapida

schermo acceso
    power + volume meno > screenshot
    power + volume più > screenvideo

Grazie, attendo risposte alla mia prima domanda sull'utente guest per personalizzare rubrica e app accessibili
    ti conviene ripubblicare la domanda
    Ultima modifica di DLG; 19-07-16 alle 11:09

9. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

KAPPA79 (19-07-16)

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Provengo dall'Ascend P7 con cui mi sono trovato molto bene.
    Proprio su questo è presente una utilissima impostazione in ambito aziendale, in "impostazioni" -> sicurezza -> impostazioni privacy che permette l'utilizzo come Guest User o Main User personallizzando app e contatti accessibili. E' rimasta questa funzione o qualcosa di simile sul P9?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Provengo dall'Ascend P7 con cui mi sono trovato molto bene.
    Proprio su questo è presente una utilissima impostazione in ambito aziendale, in "impostazioni" -> sicurezza -> impostazioni privacy che permette l'utilizzo come Guest User o Main User personallizzando app e contatti accessibili. E' rimasta questa funzione o qualcosa di simile sul P9?
    Impostazioni/utenti .👍

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Da quanto so, e potrei sbagliarmi, la funzione Utenti serve a creare piu Utenti, come se il telefono per ogni utente ripartisse resettato, con quindi nessun account e tutto da reimpostare. E' così?
    La funzione che intendo io è un Guest e Proprietario sulle stesse impostazioni. Dove però il Propietario può gestire l'accesso del Guest ad alcune cose.

Pagina 84 di 353 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio