CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 353 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciaoo. Allora la funzione che cerchi dovrebbe essere in impostazioni/impostazioni avanzate/ mirrorshare. Provalo con i tuoi dispositivi e facci sapere����

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Ciao Innanzitutto grazie mille per la risposta. Ho appena visto la funzione, però ho paura che non sia ciò che cerco Cioè, non so se è così, ma da quanto ho capito si tratta di un mirroring tramite la rete, e quindi la televisione dovrebbe supportare tale funzione. Il problema è che la mia è abbastanza vecchiotta, non supporta tale funzione, ed è per questo che per il G2 avevo preso lo SlimPort. In poche parole io sono costretto a fare il mirroring tramite cavi.. se non sbaglio ho sentito parlare di MHL e SlimPort come alternative. Che voi sappiate il nostro P9 supporta una di queste possibilità? O comunque si può connettere tramite cavi? O il MirrorShare è l'unica alternativa? Grazie ancora

  2.  
  3. #1242
    Androidiano L'avatar di polignnoblu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Polignano a Mare(bari)
    Messaggi
    241
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio pc non rileva il mio p9 lite...come posso rimediare?
    nexus 4
    (ROM) Mahdi 2.6
    [Launcher] Nova Launcher prime

  4. #1243
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciaoo. Allora la funzione che cerchi dovrebbe essere in impostazioni/impostazioni avanzate/ mirrorshare. Provalo con i tuoi dispositivi e facci sapere����

    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
    Ciao Innanzitutto grazie mille per la risposta. Ho appena visto la funzione, però ho paura che non sia ciò che cerco Cioè, non so se è così, ma da quanto ho capito si tratta di un mirroring tramite la rete, e quindi la televisione dovrebbe supportare tale funzione. Il problema è che la mia è abbastanza vecchiotta, non supporta tale funzione, ed è per questo che per il G2 avevo preso lo SlimPort. In poche parole io sono costretto a fare il mirroring tramite cavi.. se non sbaglio ho sentito parlare di MHL e SlimPort come alternative. Che voi sappiate il nostro P9 supporta una di queste possibilità? O comunque si può connettere tramite cavi? O il MirrorShare è l'unica alternativa? Grazie ancora
    Si ho capito di che funzione parli. Quella presente in effetti è per le smartTv. Quindi utilizzando la rete.
    Sul cablato purtroppo non ti so dire...attendiamo qualcuno che ha testato la funzione👍


    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    MicheleFG (28-08-16)

  6. #1244
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Eh no... o 4x4 o 4x5... devi installare Nova per averle!

  7. #1245
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie mille

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un dubbio, dallo schermo sbloccato è possibile in qualche modo tirare giù la tendina delle notifiche? Trovo molto scomodo il fatto che non si possa fare e che sia necessario sbloccare ogni volta il telefono... Non trovate? Avete qualche soluzione?

    grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  9. #1247
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un dubbio, dallo schermo sbloccato è possibile in qualche modo tirare giù la tendina delle notifiche? Trovo molto scomodo il fatto che non si possa fare e che sia necessario sbloccare ogni volta il telefono... Non trovate? Avete qualche soluzione?

    grazie
    L'unica soluzione è utilizzare, per le app che ti interessano, i banner su schermata di blocco in modo da avere una visione delle notifiche presenti accendendo lo schermo.



    ~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    kajapezz8 (27-08-16),thomas4speed (28-08-16)

  11. #1248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    P9lite dual? Ha solo 2gb di ram? Testalo per bene per verificarne come se la cava a lags..��
    Si dual sim. Ovviamente ha 3 GB di ram.
    Ci smanetto da ieri mattina e la cosa più scomoda è questo sensore delle inpronte posto dietro che non prende nemmeno mai al primo colpo.. Come prevedevo il 90% delle volte che voglio sbloccare il cellulare è sul tavolo ed è una scocciatura prenderlo in mano e iniziar i tentativi per sbloccarlo.

    Non mi piacciono poi tutte ste porcherie installate (da google now ai vari giochi demo), che manco l'honor 6 preso in cina!

    Un incubo poi le continue notifiche di app che richiedono autorizzazioni varie.. ma cosa sono hivoice e Huawei home?

  12. #1249
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    P9lite dual? Ha solo 2gb di ram? Testalo per bene per verificarne come se la cava a lags..��
    Si dual sim. Ovviamente ha 3 GB di ram.
    Ci smanetto da ieri mattina e la cosa più scomoda è questo sensore delle inpronte posto dietro che non prende nemmeno mai al primo colpo.. Come prevedevo il 90% delle volte che voglio sbloccare il cellulare è sul tavolo ed è una scocciatura prenderlo in mano e iniziar i tentativi per sbloccarlo.

    Non mi piacciono poi tutte ste porcherie installate (da google now ai vari giochi demo), che manco l'honor 6 preso in cina!

    Un incubo poi le continue notifiche di app che richiedono autorizzazioni varie.. ma cosa sono hivoice e Huawei home?
    Il sensore delle impronte è questione di abitudine ed è soggettivo come piacere d'utilizzo;

    - Tutte le "porcherie" installate si possono o disistallare (ad esempio i giochini installati) o disattivare;

    -Abituati è Android 6 e le autorizzazioni alle app che vedrai in ogni dispositivo di qualunque manca con android 6 e successive versioni.
    Huawei home è il launcher di Huawei, hivoce sono i comandi vocali. Hivoce sostanzialmente serve per effettuare chiamate rapide.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #1250
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,221

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    La emui e quella, purtroppo hauei e honor hanno questa personalizzazione, un difetto doveva pur averlo 😁

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 125 di 353 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy