eh il problema che abbassando la tendina mi dava solo la possibilità di cliccare su FILE ed un altro che non ricordo ( non era Audio)
no niente non c'è ho solo da FOTO a Nota Audio
eh il problema che abbassando la tendina mi dava solo la possibilità di cliccare su FILE ed un altro che non ricordo ( non era Audio)
no niente non c'è ho solo da FOTO a Nota Audio
thomas4speed (19-09-16)
Ciao ragazzi, sto leggendo questo thread da qualche giorno perchè interessato a questo terminale...
Provengo da iOS (5S) quindi sono completamente newbie sul fronte android pur essendo quello che qualcuno definirebbe un utente abbastanza consapevole
Mi piace questo P9lite per l'elevato rapporto qualità prezzo ma ci sono alcuni aspetti che non sono sicuro di poter digerire.
In particolare chiedo il vostro aiuto su questi punti:
1. Come funziona la crittografia? Si può attivare sempre su Android 6? E' ben supportata da questo device?
2. Il vetro non Gorilla Glass mi preoccupa, qualcuno di voi ha riscontrato fragilità e/o che sia facilmente strisciabile?
3. La fotocamera, non capisco se sia veramente buona o solo discreta
grazie mille!
Ciao ragazzi.. una domanda.. c'è modo di far visualizzare la fila di numeri in alto, in una delle 2 tastiere preinstallate nel telefono (google o huawei swype)?
Ciao, una curiosità: ma nel P9 (quello normale, non il lite) il giroscopio è presente? Grazie![]()
Ciao,
sapete se è possibile far illuminare lo schermo, tutte le volte che parte una canzone diversa.
Non importa sbloccare lo schermo, ma farlo solo accendere come succede con le notifiche.
Io lo uso in macchina con il Bluetooth, ed anche se lo vedo sulla radio il titolo, sarei curiosa di sapere se c'è questa funzione lo stesso, perché spesso, con il porta telefono da macchina che uso (si infila nel buco dei CD), la visuale mi viene parata dallo smartphone.
Grazie
C'è qualche possessore che sa dirmi se Call Recorder di skvalex (xda) funziona registrando direttamente entrambi i flussi audio della telefonata?
Grazie in anticipo