CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 353 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    1- https://youtu.be/J496lhEgzKE ;

    2- bug grafico ;

    3- bug già segnalato.

    Per i punti 2 e 3 vedremo se ci saranno miglioramenti col prossimo aggiornamento.

    Michelangelo R28
    Esaurientissimo!

    Non ci sarei mai arrivato, pensavo non si potesse proprio. Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Oberyn per il post:

    Aníkitos (29-09-16)

  3.  
  4. #1582
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Basta leggere il forum


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sixx79 per il post:

    Aníkitos (29-09-16),Oberyn (29-09-16)

  6. #1583
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfortitudo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ci vanno tutti i dati, foto musica file che ti arrivano con WhatsApp e le cose scarichi, ma non le app. Si è sempre saputo, bastava leggere .

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Si è sempre saputo...... Io non lo sapevo e ho scoperto che Marshmallow blocca questo procedimento ....... Provengo da lg g2 da 32 gb su cui avevo lollipop e non avevo bisogno di una Sd ! Per quello chiedevo questa cosa ! Pazienza farò senza giochi o app pesanti !
    Siete assolutamente fuori strada. È proprio con mm che è stata introdotta la possibilità di impostare la mSd come principale. Poi, come ogni altra funzione, sono i produttori ad integrare il tutto. Non fate confusione. Nel caso di Huawei non è vero che le applicazioni non passano sulla mSd. Non ci passano interamente e non tutte. Rr3 va completamente sulla mSd come anche la cartella di archivio WhatsApp. Giusto per citare 2 esempi.
    Ovviamente impostando la mSd come memoria principale. Consiglio: se passate alla mSd a smartphone già configurato ed app quindi istallate( su mem. Interna) alcune app potrebbero necessitare d'esser disinstallate e reistallate. A me è successo con WhatsApp.
    Quindi, ribadisco, la funzionalità suddetta non è sfruttata a pieno da Huawei(come avviene per tanti altri produttori) ed è stata introdotta proprio con MM. È un'ottima scelta in quanto le mSd non sono affidabilissime in quanto a velocità soprattutto per non tutti gli utenti sanno quale installare.
    Detto ciò io ho circa 63 apps tra le quali 6. Di questi 6 giochi 3 sono pesanti(esempio rr3). Ho consumato solo 5gb su 10 di memoria interna. Tutto il resto è sulla mSd. Spero di avervi chiarito un le idee e che questo post serva a molti in quanto so per certo che si sta facendo una confusione pazzesca sull'argomento.

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    thomas4speed (29-09-16)

  8. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Basta leggere il forum


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Se ho tempo, spulcio. Altrimenti chiedo.

  9. #1585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Non è che hai una mail ancora in posta in uscita?

    inviato dal mio Huawei P9lite
    No no, ho controllato tutto per bene....ora guardo il comportamento nei prossimi giorni e vediamo se cambia qualcosa...

  10. #1586
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    c'è modo del registrare il huawei sul loro portale e rintraccialo in caso di un eventuale furto?

  11. #1587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho comprato una Flip Cover per il Nostro P9 Lite volevo sapere come si fa ad attivare la Cover View o Cover Intelligente visto che non trovo nessuna voce in nessun Menù.

    Grazie a tutti

  12. #1588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma sul p9 lite come si attiva la crittografia? Non trovo la voce nelle impostazioni..

  13. #1589
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Ma sul p9 lite come si attiva la crittografia? Non trovo la voce nelle impostazioni..
    Automaticamente all'inserimento di un metodo di sicurezza. La mSd viene criptata non appena viene impostata come memoria principale.

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. #1590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Siete assolutamente fuori strada. È proprio con mm che è stata introdotta la possibilità di impostare la mSd come principale. Poi, come ogni altra funzione, sono i produttori ad integrare il tutto. Non fate confusione. Nel caso di Huawei non è vero che le applicazioni non passano sulla mSd. Non ci passano interamente e non tutte. Rr3 va completamente sulla mSd come anche la cartella di archivio WhatsApp. Giusto per citare 2 esempi.
    Ovviamente impostando la mSd come memoria principale. Consiglio: se passate alla mSd a smartphone già configurato ed app quindi istallate( su mem. Interna) alcune app potrebbero necessitare d'esser disinstallate e reistallate. A me è successo con WhatsApp.
    Quindi, ribadisco, la funzionalità suddetta non è sfruttata a pieno da Huawei(come avviene per tanti altri produttori) ed è stata introdotta proprio con MM. È un'ottima scelta in quanto le mSd non sono affidabilissime in quanto a velocità soprattutto per non tutti gli utenti sanno quale installare.
    Detto ciò io ho circa 63 apps tra le quali 6. Di questi 6 giochi 3 sono pesanti(esempio rr3). Ho consumato solo 5gb su 10 di memoria interna. Tutto il resto è sulla mSd. Spero di avervi chiarito un le idee e che questo post serva a molti in quanto so per certo che si sta facendo una confusione pazzesca sull'argomento.

    Michelangelo R28
    Infatti hai ragione ! Concordo su tutto ! Ho risolto il mio problema facendo un hard reset del telefono e reinserendo la Sd insieme alla sim ! Ora funziona tutto come dovrebbe ! Non so perchè prima avendo già inserito la sim non mi faceva switchare da memoria interna a Sd ! Il mio problema è risolto e sono contento di poter sfruttare come fai tu giochi pesanti e salvare tutto su Sd !

Pagina 159 di 353 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy