CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 353 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iTheks Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'è modo di cambiare la posizione dell'orologio, ci sono temi nell'applicazione stock di Huawei che per l'appunto modificano la lockscreen, forse potresti trovare qualcosa lì.
    Che io sappia però poi non si vedono più le notifiche nella lockscreen.
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se non posto nella sezione giusta ma è la prima volta che scrivo sul forum. Sono possessore di un p9 lite da circa un mese, ho provato a collegare il telefono a una tv tramite cavo MHL, ma senza ottenere risultati. Successivamente cercando sul web ho scoperto che il mio smartphone non supporta questo tipo di collegamento. Qualcuno mi sa consigliare un'alternativa? Per completezza la tv è un lcd di 5 o 6 anni fa, con ingressi hdmi e usb, ma non è smart

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ritirato il p9 lite ordinato sul sito di unieuro, ora come letto sul forum , l'ho messo in ricarica da spento e ancora non l'ho acceso. Lunedì mi arriverà da Amazon una micro sd Samsung evo plus da 64 giga.. ora ho un dubbio che non sono riuscita a capire. Siccome voglio impostare la micro sd come memoria principale posso fare questa operazione in un secondo momento è domani divertirmi un po' con il cellulare o è meglio aspettare lunedì e accendere per la prima volta il cell con la micro sd inserita e impostarla come memoria principale?? Grazie per le eventuali risposte !!

  5. #1624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ha senso logico lasciarlo sotto carica da spento. Bisognava farlo 15/20 anni fa, con le batterie al piombo, non di certo oggi. Per quanto riguarda l'impostazione della memoria predefinita può farlo anche dopo. Probabilmente farlo già alla prima accensione è meglio, ma comunque non credo ci siano problemi.
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  6. #1625
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauravittoria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ritirato il p9 lite ordinato sul sito di unieuro, ora come letto sul forum , l'ho messo in ricarica da spento e ancora non l'ho acceso. Lunedì mi arriverà da Amazon una micro sd Samsung evo plus da 64 giga.. ora ho un dubbio che non sono riuscita a capire. Siccome voglio impostare la micro sd come memoria principale posso fare questa operazione in un secondo momento è domani divertirmi un po' con il cellulare o è meglio aspettare lunedì e accendere per la prima volta il cell con la micro sd inserita e impostarla come memoria principale?? Grazie per le eventuali risposte !!
    Ciao Laura, diciamo che passando in un secondo momento la memoria SD come principale potresti avere problemi di notifica con qualche app. In quel caso dovrai disinstallare e reinstallare l'app che non va.

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #1626
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao Laura, diciamo che passando in un secondo momento la memoria SD come principale potresti avere problemi di notifica con qualche app. In quel caso dovrai disinstallare e reinstallare l'app che non va.

    Michelangelo R28
    Quoto @MichelangeloR28
    Io siccome ci sono già passato ti consiglio di aspettare.... Perché dopo dovrai reinstallare tutto. Io ti consiglio di aspettare, ma ti capisco.... Hai frenesia.
    Quote Originariamente inviato da lauravittoria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ritirato il p9 lite ordinato sul sito di unieuro, ora come letto sul forum , l'ho messo in ricarica da spento e ancora non l'ho acceso. Lunedì mi arriverà da Amazon una micro sd Samsung evo plus da 64 giga.. ora ho un dubbio che non sono riuscita a capire. Siccome voglio impostare la micro sd come memoria principale posso fare questa operazione in un secondo momento è domani divertirmi un po' con il cellulare o è meglio aspettare lunedì e accendere per la prima volta il cell con la micro sd inserita e impostarla come memoria principale?? Grazie per le eventuali risposte !!

    inviato dal mio Huawei P9lite

  8. Il seguente Utente ha ringraziato seghezze per il post:

    Aníkitos (01-10-16)

  9. #1627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VictorCS Visualizza il messaggio
    Non ha senso logico lasciarlo sotto carica da spento. Bisognava farlo 15/20 anni fa, con le batterie al piombo, non di certo oggi. Per quanto riguarda l'impostazione della memoria predefinita può farlo anche dopo. Probabilmente farlo già alla prima accensione è meglio, ma comunque non credo ci siano problemi.
    Non so ieri guardano alcuni post su Internet in quasi tutti i casi dicevano di fare così !!

  10. #1628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=seghezze;7667643]Quoto @MichelangeloR28
    Io siccome ci sono già passato ti consiglio di aspettare.... Perché dopo dovrai reinstallare tutto. Io ti consiglio di aspettare, ma ti capisco.... Hai frenesia.

    Eh si sì voglio usarlo!! Ahahah
    Ma se lo accendo e non ci installo nessuna app?? Giusto giusto guardare qualche video e scattare qualche foto che poi posso eliminare senza problemi?? Vengo da iPhone 4s e quindi Android e' nuovo per me .. volevo smanettarci in quel senso..
    Grazie per le risposte !!!!!

  11. #1629
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lauravittoria;7667655]
    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Quoto @MichelangeloR28
    Io siccome ci sono già passato ti consiglio di aspettare.... Perché dopo dovrai reinstallare tutto. Io ti consiglio di aspettare, ma ti capisco.... Hai frenesia.

    Eh si sì voglio usarlo!! Ahahah
    Ma se lo accendo e non ci installo nessuna app?? Giusto giusto guardare qualche video e scattare qualche foto che poi posso eliminare senza problemi?? Vengo da iPhone 4s e quindi Android e' nuovo per me .. volevo smanettarci in quel senso..
    Grazie per le risposte !!!!!
    Puoi farlo puoi farlo 😁

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #1630
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Fatto tante volte io, diciamo che farlo dall'inizio è meglio ma non ti crea problemi anche se lo imposti dopo come esterno. Al massimo se vuoi fare la cosa pulita appena ti arriva la SD fai un reset e la inserisci.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 163 di 353 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy