CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 353 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, avrei una domanda... che colore mi consigliate relativamente al fatto della qualità della back-cover... leggevo in giro che la nera a differenza della bianca si sporca e graffia più velocemente. grazie

  2.  
  3. #1652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire come mai se inserisco nella email stock i miei account di hotmail, 3 account li aggiunge normalmente, il 4 invece non mi permette di spuntare la sincronizzazione dei contatti ne il calendario....cioè non è proprio presente come elenco da spuntare, a differenza degli altri 3.... Come posso fare?

  4. #1653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnr33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho appena preso un P9 Lite, mi sembra un bel telefono per ora

    Sto smanettando tra i vari menu, in quello che riguarda la Memoria c'è l'opzione "memoria predefinita": interna o micro SD.... Su cosa va ad influire questa opzione? app, foto, video, dati? Se provo ad impostare la SD, mi compare questo messaggio:
    "Il telefono è stato criptato. Assicurarsi che la nuova posizione di archiviazione sia sicura prima di alternare le posizioni"

    Che significa?? scusate le domande probabilmente da niubbo
    Grazie
    Ho fatto una domanda troppo difficile o cosa?

  5. #1654
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnr33 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una domanda troppo difficile o cosa?
    Effettivamente da 30/09 non ti ha risposto nessuno. Non essendo possessore posso immaginare che ti chieda se sei sicuro di passare i dati da una posizione criptata e una no (microSD).

    Per il futuro è meglio che quoti la domanda e metti il termine UP, da come l'hai scritta tu (anche se in maniera goliardica) sembra che inciti gli utenti ad una risposta e così non va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dnr33 (03-10-16)

  7. #1655
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnr33 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dnr33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho appena preso un P9 Lite, mi sembra un bel telefono per ora

    Sto smanettando tra i vari menu, in quello che riguarda la Memoria c'è l'opzione "memoria predefinita": interna o micro SD.... Su cosa va ad influire questa opzione? app, foto, video, dati? Se provo ad impostare la SD, mi compare questo messaggio:
    "Il telefono è stato criptato. Assicurarsi che la nuova posizione di archiviazione sia sicura prima di alternare le posizioni"

    Che significa?? scusate le domande probabilmente da niubbo
    Grazie
    Ho fatto una domanda troppo difficile o cosa?
    Veramente se n'era già parlato. Quando viene inserita una protezione al dispositivo nello stesso tempo verrà criptato. Stessa sorte toccherà alla mSd una volta che viene impostata come principale.
    Nel momento in cui la mSd viene criptata non sarà più utilizzabile singolarmente su PC in quanto non verrà letta dal dispositivo. Per trasferire i dati si dovrà utilizzare lo smartphone. Stessa modalità adottata per la memoria interna. Ciao

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    dnr33 (03-10-16),DreamReaper (03-10-16)

  9. #1656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente da 30/09 non ti ha risposto nessuno. Non essendo possessore posso immaginare che ti chieda se sei sicuro di passare i dati da una posizione criptata e una no (microSD).
    Per il futuro è meglio che quoti la domanda e metti il termine UP, da come l'hai scritta tu (anche se in maniera goliardica) sembra che inciti gli utenti ad una risposta e così non va bene.
    Ok grazie, lo terrò presente.

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Veramente se n'era già parlato. Quando viene inserita una protezione al dispositivo nello stesso tempo verrà criptato. Stessa sorte toccherà alla mSd una volta che viene impostata come principale.
    Nel momento in cui la mSd viene criptata non sarà più utilizzabile singolarmente su PC in quanto non verrà letta dal dispositivo. Per trasferire i dati si dovrà utilizzare lo smartphone. Stessa modalità adottata per la memoria interna. Ciao

    Michelangelo R28
    Grazie, ho provato a fare prima una ricerca ma non sono riuscito a trovare risposte.

    Approfitto anche per chiedervi se c'è un modo per invertire l'ordine nel menù a tendina, cioè se possibile mettere prima le scorciatoie e poi le notifiche.

    Grazie e buona giornata a tutti

  10. #1657
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnr33 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente da 30/09 non ti ha risposto nessuno. Non essendo possessore posso immaginare che ti chieda se sei sicuro di passare i dati da una posizione criptata e una no (microSD).
    Per il futuro è meglio che quoti la domanda e metti il termine UP, da come l'hai scritta tu (anche se in maniera goliardica) sembra che inciti gli utenti ad una risposta e così non va bene.
    Ok grazie, lo terrò presente.

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Veramente se n'era già parlato. Quando viene inserita una protezione al dispositivo nello stesso tempo verrà criptato. Stessa sorte toccherà alla mSd una volta che viene impostata come principale.
    Nel momento in cui la mSd viene criptata non sarà più utilizzabile singolarmente su PC in quanto non verrà letta dal dispositivo. Per trasferire i dati si dovrà utilizzare lo smartphone. Stessa modalità adottata per la memoria interna. Ciao

    Michelangelo R28
    Grazie, ho provato a fare prima una ricerca ma non sono riuscito a trovare risposte.

    Approfitto anche per chiedervi se c'è un modo per invertire l'ordine nel menù a tendina, cioè se possibile mettere prima le scorciatoie e poi le notifiche.

    Grazie e buona giornata a tutti
    Ok, per il pannello delle notifiche hai due opzioni: intelligente e in base alla posizione di trascinamento. Opzioni/pannello notifiche & barra di stato/azioni di trascinamento.👍👋

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    dnr33 (03-10-16)

  12. #1658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ok, per il pannello delle notifiche hai due opzioni: intelligente e in base alla posizione di trascinamento. Opzioni/pannello notifiche & barra di stato/azioni di trascinamento.����

    Michelangelo R28

    Grazie mille, quel menù mi era proprio sfuggito, sono ai primi passi con questo Huawei e non sono ancora molto pratico
    Comunque mi sembra ben fatto, autonomia addirittura sorprendente, sono al terzo giorno di utilizzo e la batteria è al 43%

    p.s. Piccolo aggiornamento, forse torna utile a qualcuno: ho capito perchè, con la modalità "intelligente" del pannello notifiche, mi andava quasi sempre prima sulla notifiche: era il visualizzatore del contapassi! Togliendo quello, adesso va sempre prima su Scorciatoie e solo se c'è qualche notifica "vera" (che non sia il contapassi..) va su Notifiche... così è ok per me!
    Ultima modifica di dnr33; 03-10-16 alle 20:18

  13. #1659
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    p8 lite p9lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho capito che bisogna fare il rot io volevo sapere come modificare la stringa grazie

  14. #1660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ripropongo qui il mio dubbio, che mi sta facendo temporeggiare l'acquisto: so che l'ultima versione no brand è la 151, mentre i brand come sono messi? Quale brand aggiorna più velocemente e stabilmente? Grasias

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 166 di 353 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy