CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 353 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Ripropongo qui il mio dubbio, che mi sta facendo temporeggiare l'acquisto: so che l'ultima versione no brand è la 151, mentre i brand come sono messi? Quale brand aggiorna più velocemente e stabilmente? Grasias

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    La versione firmware ufficiale europea è la b131. Per ora la b151 è un update manuale(è leak).
    Si aggiornano prima le versioni noBrand. L'unica compagnia che, fin'ora, è stata più al passo è stata wind.

    Michelangelo R28
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-10-16 alle 20:46
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    ZopoDroid (03-10-16)

  3.  
  4. #1662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Ripropongo qui il mio dubbio, che mi sta facendo temporeggiare l'acquisto: so che l'ultima versione no brand è la 151, mentre i brand come sono messi? Quale brand aggiorna più velocemente e stabilmente? Grasias

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    La versione firmware ufficiale europea è la b131. Per ora la b151 è un update manuale(è leak).
    Si aggiornano prima le versioni noBrand. L'unica compagnia che, fin'ora, è stata più al passo è stata wind.

    Michelangelo R28
    Ah ok! Quindi no brand e wind ora sono alla b131, mentre tim vodafone sono rimaste alla versione precedente? No perché sono davvero tanto indeciso se prenderlo bradizzato e nel caso quale brand!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  5. #1663
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Ripropongo qui il mio dubbio, che mi sta facendo temporeggiare l'acquisto: so che l'ultima versione no brand è la 151, mentre i brand come sono messi? Quale brand aggiorna più velocemente e stabilmente? Grasias

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    La versione firmware ufficiale europea è la b131. Per ora la b151 è un update manuale(è leak).
    Si aggiornano prima le versioni noBrand. L'unica compagnia che, fin'ora, è stata più al passo è stata wind.

    Michelangelo R28
    Ah ok! Quindi no brand e wind ora sono alla b131, mentre tim vodafone sono rimaste alla versione precedente? No perché sono davvero tanto indeciso se prenderlo bradizzato e nel caso quale brand!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Mi pare che tim ha aggiornato. Vodafone ancora no. Se il risparmio è minimo(intorno ai 20€) io consiglio sempre il noBrand.

    Michelangelo R28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts

  7. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo gli stessi dubbi e per meno di 20 euro di differenza ho preferito il No Brand

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dnr33 per il post:

    Aníkitos (03-10-16)

  9. #1666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io che non ho mai aggiornato il mio terminale, sapete dirmi se il reparto email è stato sistemato con l'ultima versione? Io ho il no brand e lavoro molto con le email su più account, quindi per me è importante....in alternativa potete consigliarmi qualche app simile a quella stock che è bella leggera e pulita?

  10. #1667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedervi se i 16gb sono sufficienti, installo molte app, lo riempio subito? Disponibile quanto è? 10gb?

  11. #1668
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Io che non ho mai aggiornato il mio terminale, sapete dirmi se il reparto email è stato sistemato con l'ultima versione? Io ho il no brand e lavoro molto con le email su più account, quindi per me è importante....in alternativa potete consigliarmi qualche app simile a quella stock che è bella leggera e pulita?
    Ciao, allora.. io sono alla b131 no brand e ho sempre usato l'app Mymail che secondo me è la migliore (l'importante è che nelle impostazioni togli la spunta su pubblicità).. poi per fare un po di prove l'ho disinstallata e rimpiazzata con l'app stock Email.. con mia sorpresa ho notato che va molto bene anche quest'ultima e ora sto usando questa.. però ho solo un account di posta elettronica perciò non ti so dire sulla gestione multiaccount..

  12. #1669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi a telefono diciamo con nessuna applicazione aperta premendo sul quadratino quani GB di Ram avete liberi ?

    io 1.68 di 3


    ci deve qualche cosa che mi ciuccia parecchia ram in background puo essere?

  13. #1670
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paph Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi a telefono diciamo con nessuna applicazione aperta premendo sul quadratino quani GB di Ram avete liberi ?

    io 1.68 di 3


    ci deve qualche cosa che mi ciuccia parecchia ram in background puo essere?
    si è piu o meno normale.. non sono 3 gb perche comunque la memoria viene occupata dal sistema e dalla cache.. se vuoi vedere il dettaglio dell'utilizzo della memoria attiva le "opzioni sviluppatori" (cliccando molte volte sulla versione build in info telefono ti si attiva una voce nel menu impostazioni chiamata appunto opzioni sviluppatori).. attivato ci entri e vai a vedere "servizi in esecuzione" e li ti dice da cosa è occupata la ram...

Pagina 167 di 353 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy