Io l'ho attivato, ed effettivamente non so bene come si disattiva. Ma non vedo il motivo di fare l'hard reset.
inviato dal mio Huawei P9lite
Io le ho attivate, e vedo un semplice cursore per disattivarle
Nell'aggiornamento ho notato che ha anche installato HI GAME
inviato dal mio Huawei P9lite
Ciao a tutti, sono nuova del forum ...ho provato a cercare domande simili ma non ho trovato niente.. ho da poco comprato l hawuei p9 lite ma ho un problema con l app .
Da dentro l'applicazione mi segnala senza problemi notifiche varie...ma la spunta come per whatsapp non me la indica. Ho provato a seguire le varie info al riguardo in giro andando nelle impostazioni sia di fb sia del telefono generali e attivando tutto...ma nulla...non è che sia una cosa cosi fastidiosa ma presumo sia un problema dell hawuei visto che anche a un mio amico da lo stesso problema..
Qualcuno puo darmi una mano? Grazie a tutti![]()
...è quell'"attivando tutto" che non è ben chiaro...ma se proprio hai provato tutto allora sarà una domanda superflua ma hai provato con "App protette" perchè se non è protetta è possibile che dipenda da quello visto che senza tale impostazione non si vedono neppure le notifiche.
Ultima modifica di Mauriziogs; 15-10-16 alle 00:52
Benvenuta! Se hai un pochino di tempo passa a presentarti qui ---> Benvenuto
Probabilmente il moderatore di sezione accorperà la tua richiesta con la discussione già esistente sulle notifiche. Nel frattempo ti chiedo nuovamente se hai messo facebook nelle applicazioni protette ed hai attivato le notifiche prioritarie e sulla lockscreen.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
emau (15-10-16)