salve ragazzi ho visto manca un thread sui temi non si potrebbe creare una pagina dedicata a questi? cosi invece di andarseli a cercare i più belli si pubblicano che ne dite ?
salve ragazzi ho visto manca un thread sui temi non si potrebbe creare una pagina dedicata a questi? cosi invece di andarseli a cercare i più belli si pubblicano che ne dite ?
Ultima modifica di Devil92; 02-01-17 alle 12:10
No Pain No Gain
Caio a tutti.
Non avendo "ancora" problemi di software credo che questa sia la sezione corretta dove chiedere un consiglio...
Vi spiego mi è arrivato l'aggiornamento a B150 sul nuove P9 Lite brandizzato Wind (precedente B132 e devo dire che va benissimo con questo)
Ho provato ad aggiornare con connessione "Dati" dopo una lunga procedura e risultava tutto ok il telefono non mi apriva più l'icone nel Play Store e non scaricava più applicazioni come Whatsapp ecc. e rimaneva la rotellina verde a girare, ho fatto un ripristino ed è tornato tutto nella norma con la B132 ma ancora chiede la B150!
Huawey mi dice che questi aggiornamenti una volta fatti non si ripristinano (prima cosa strana) e probabilmente con la connessione a dati era saltato qualche pacchetto per fissarlo e solo per questo è stato possibile il ripristino.
Adesso il dubbio è, ritentare con il Wi-Fi oppure lasciare la B132? vi spiego se tutto andasse a buon fine a livello di installazione ma continuano i problemi suddetti e non mi dasse la possibilità di ripristino?
Scusate ma il telefono è nuovo e non vorrei incasinarlo da subito o mandarlo in assistenza,quindi se qualcuno di voi ha eseguito tale aggiornamento mi potesse dare informazioni,pareri sulla funzionalità/miglioria riscontrata mi sarebbe di grande aiuto.
Grazie anticipatamente a tutti.
L'aggiornamento DEVE andare. È tuo diritto avere un dispositivo funzionante sia lato software che hardware.
Se decidi di aggiornare e qualcosa non funziona nuovamente, mandalo in assistenza. Ovviamente, siccome non hai fretta(non essendo in emergenza), prima organizzati con un muletto e quindi l'operazione falla quando sai che puoi mandare il terminale in assistenza. No gli aggiornamenti una volta effettuati non puoi ripristinarli senza andare di modding.
Alessio68 (04-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (02-01-17)
Grazie mille Michelangelo.
Domani mi organizzo e provo poi ti saprò dire.
Quello che m'intimoriva un pochino è che Hawey se n'è lavata le mani dicendo che non risponde su prodotti brandizzati,Wind di contro mi ha detto che è compito di Huawey in quanto il marchio è loro...in ogni modo un centro assistenza "generico" mi ha detto che in caso di problemi me l'avrebbe mandato non so dove per sistemarlo...dai speriamo che vada tutto bene.
Per il muletto ho l'S4 magari dovrò procurarmi un'adattatore per la Sim.
A presto e grazie ancora.
non ho il lettore di schede ma comunque altri segnali mi fanno propendere per la sostituzione della microsd che temo abbia fatto il suo tempo... dopo aver letto le 23 pagine del topic sulle sd (siete degli idoli), ho preso una sandisk extreme da 64gb u3 classe 10 che intanto avevo bisogno di più capienza e ringrazio te e gli altri che mi hanno risposto. se poi non risolvo neanche sostituendo la scheda, vi faccio sapere.
Ultima modifica di sputnikfc; 02-01-17 alle 17:38
Perryd (03-01-17)
Tornato da poco in Huawei mi sono imbattuto in questo particolare , in altri terminali si poteva gestire nelle impostazioni chiamata disabilitando suoni in chiamata . non è possibile attualmente eliminare quella vibrazione quando il chiamato risponde? grazie
( be Android)
Avevo trovato un 3d riguardante il mio problema, ma non riesco a ritrovarlo, quindi scrivo qui.
Mentre mi collego al sito ANSA (non roba così strana) si apre un pop up di avviso virus, con sistema a rischio, etc.
Dal 3d famoso ricordo di aver letto che non è un vero virus (furto dati, trojan,ecc) ma che bastasse vuotare la cache.
Io avvio regolarmente l'APP di sistema per eliminare cache et similia, però questa mi giungeva nuova.
Ogni tanto guardo il conto, la carta di credito, ho la mail con dati personali, così un amico mi ha consigliato di installare AVG free.
Preciso che il problema si è ripresentato, nonostante questa APP,sempre sul sito ansa
L'antivirus serve davvero?
Quello va bene?
Fra l'altro mi chiede di eliminare il criptaggio dati basato sulla mia sequenza di sblocco....cosa che non ho assolutamente fatto!
Audace (03-01-17)
Si tratta di un adAware. Devi utilizzare un browser che abbia la possibilità di utilizzare adBlock. Io uso Firefox e adblock plus si sinstalla all'interno del browser stesso come per la versione pc. L'antivirus non serve per queste cose, tra l'altro con l'aggiornamento ad Android Nougat sarà integrata una protezione relativamente al sistema e alla messagistica. Huawei ha scelto avast.
DreamReaper (03-01-17),piccolochimico (03-01-17)