CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 353 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    O anche, andando nel PlayStore, scegliendo la voce "tutte le mie app" e selezionando una app che non si vuole che si aggiorni, poi tocchi i 3 quadratini in alto a destra e togli la spunta su aggiorna automaticamente. Così puoi scegliere quali aggiornare automaticamente e quali no.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gnpb per il post:

    DreamReaper (06-01-17)

  3.  
  4. #2442
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    O anche, andando nel PlayStore, scegliendo la voce "tutte le mie app" e selezionando una app che non si vuole che si aggiorni, poi tocchi i 3 quadratini in alto a destra e togli la spunta su aggiorna automaticamente. Così puoi scegliere quali aggiornare automaticamente e quali no.
    Infatti. Giusto

    inviato dal mio Huawei P9lite

    Volevo chiedervi se qualcuno sa come mai la notifica del calendario riguardo ai compleanni avviene oltre al giorno segnato sul contatto anche una settimana prima.
    Per esempio una persona sui miei contatti fa il compleanno il 13 gennaio me lo ha notificato stamani. Possibile togliere questa cosa?

    inviato dal mio Huawei P9lite
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-01-17 alle 15:01

  5. Il seguente Utente ha ringraziato seghezze per il post:

    Alessio68 (07-01-17)

  6. #2443
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemmeffe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho appena comprato un p9 lite, arrivo da un moto g3 e vorrei cambiare il più possibile lo Huawei per farlo assomigliare il più possibile ad Android stock. Ho messo il launcher di google e già è meglio, ma vorrei anche cambiare le icone. Ho visto che ci sono temi, ma ho provato a scaricarne uno, questo: www. google. it/amp/www.androidworld.it/2016/05/03/tema-android-n-emui-huawei-394031/amp/, ma quando provo a scaricarlo ottengo un errore che non capisco.
    Ho fatto uno screenshot, eccolo: i. imgur. com/GK0XhH0.jpg
    Cosa posso fare per scaricare un file?
    Grazie.
    Il massimo della personalizzazione lo puoi ottenere installando Emui theme editor dal PlayStore.
    Argomento già trattato ampiamente nella discussione dubbi e consigli. Bisogna cercare e leggere(le discussioni) 😉.
    Qui chiudo, se ti servono altre info leggi bene i temi delle discussioni e poi, in base a quello che ti serve entra in quella che ti sembra la più adatta. Generalmente quando non si trova un argomento specifico si legge e poi si chiede nella discussione "dubbi e consigli".
    Qui chiudo🙂👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-01-17)

  8. #2444
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi se qualcuno sa come mai la notifica del calendario riguardo ai compleanni avviene oltre al giorno segnato sul contatto anche una settimana prima.
    Per esempio una persona sui miei contatti fa il compleanno il 13 gennaio me lo ha notificato stamani. Possibile togliere questa cosa?

    inviato dal mio Huawei P9lite
    Sì certo puoi modificare come vuoi questo aspetto. Scegli ricorda e poi selezionare il periodo che meglio ti aggrada.
    Spoiler:


    Si può anche disattivare. Calendario stock Huawei.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #2445
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Sì certo puoi modificare come vuoi questo aspetto. Scegli ricorda e poi selezionare il periodo che meglio ti aggrada.
    Spoiler:


    Si può anche disattivare. Calendario stock Huawei.
    Hai ragione, ma è così solo per quando aggiungi un evento singolo sul calendario. Ma se dal contatto della tua rubrica tra le varie cose (numeri tel, mail) aggiungi il campo compleanno, lui lo inserisce nel calendario, e ti avverte una settimana prima. Non capisco dove si toglie questa cosa.

    inviato dal mio Huawei P9lite

  10. #2446
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma è così solo per quando aggiungi un evento singolo sul calendario. Ma se dal contatto della tua rubrica tra le varie cose (numeri tel, mail) aggiungi il campo compleanno, lui lo inserisce nel calendario, e ti avverte una settimana prima. Non capisco dove si toglie questa cosa.

    inviato dal mio Huawei P9lite
    Aah capito. Sarà un'impostazione di default. Non puoi modificarla in seguito? Io non l'ho notato perché i compleanni li registro dal calendario, tanto, come per i contatti, è tutto sincronizzato sul mio account.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #2447
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Aah capito. Sarà un'impostazione di default. Non puoi modificarla in seguito? Io non l'ho notato perché i compleanni li registro dal calendario, tanto, come per i contatti, è tutto sincronizzato sul mio account.
    No non è modificabile... O meglio, non trovo come si fa.
    Comunque grazie, se non lo sai te.. allora mi rassegno.

    inviato dal mio Huawei P9lite

  12. #2448
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Infatti. Giusto

    inviato dal mio Huawei P9lite

    Volevo chiedervi se qualcuno sa come mai la notifica del calendario riguardo ai compleanni avviene oltre al giorno segnato sul contatto anche una settimana prima.
    Per esempio una persona sui miei contatti fa il compleanno il 13 gennaio me lo ha notificato stamani. Possibile togliere questa cosa?

    inviato dal mio Huawei P9lite
    Post consecutivi uniti, prestiamo attenzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #2449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @seghezze: Grazie mille per la risposta, allora:

    1)Se vado su impostazioni dal Playstore poi Generali poi Aggiornamenti Automatici mi da due opzioni:

    1) Aggiorna automaticamente in qualsiasi momento...
    2) Aggiornamento solo Wi-Fi

    Come chiudo al finestra che non mi da altre opzioni esegubili e mi torna al menù dove appunto dice: Aggiornamento Automatico App. - Aggiungi Icone a schermata home - Cancella Cronologia - Poi "Notifiche" con: aggiornamenti delle App. disponibili (dove c'è spunta informami quando sono disponibili aggiornamenti delle App.) poi App. aggiornate automaticamente (dove c'è spunta informami quando vengono aggiornate automaticamente).

    Non ho capito se togliendo la "spunta" su quest'ultima elimino l'aggiornamento automatico.

    In ogni modo su nessuna Voce/Spunta trovo avvisami quando ci sono Applicazioni da aggiornare...

    Continuo a provare e ti aggiorno.
    Per adesso grazie mille!!!

  14. #2450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Trovato!!!
    Alla faccia del menù fatto male - in automatico quando si apre la prima pagina che mi dicevi, l'opzione necessaria è praticamente invisibile...poi provando a scorrere verso il basso come avevi detto è comparsa...
    Grazie ancora sei stato utilissimo!

Pagina 245 di 353 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy