CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 353 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    @seghezze: Grazie mille per la risposta, allora:

    1)Se vado su impostazioni dal Playstore poi Generali poi Aggiornamenti Automatici mi da due opzioni:

    1) Aggiorna automaticamente in qualsiasi momento...
    2) Aggiornamento solo Wi-Fi

    Come chiudo al finestra che non mi da altre opzioni esegubili e mi torna al menù dove appunto dice: Aggiornamento Automatico App. - Aggiungi Icone a schermata home - Cancella Cronologia - Poi "Notifiche" con: aggiornamenti delle App. disponibili (dove c'è spunta informami quando sono disponibili aggiornamenti delle App.) poi App. aggiornate automaticamente (dove c'è spunta informami quando vengono aggiornate automaticamente).

    Non ho capito se togliendo la "spunta" su quest'ultima elimino l'aggiornamento automatico.

    In ogni modo su nessuna Voce/Spunta trovo avvisami quando ci sono Applicazioni da aggiornare...

    Continuo a provare e ti aggiorno.
    Per adesso grazie mille!!!
    Ciao Alessio, in realtà ci sei...quella schermata a cui ti riferisci non ha due opzioni,
    1) Aggiorna automaticamente in qualsiasi momento...
    2) Aggiornamento solo Wi-Fi
    bensì tre... scorri iil testo verso l'alto e ti compare "non agigonrare automaticamente le app"....
    come schermata è "bruttina"

    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    Alessio68 (07-01-17)

  3.  
  4. #2452
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Trovato!!!
    Alla faccia del menù fatto male - in automatico quando si apre la prima pagina che mi dicevi, l'opzione necessaria è praticamente invisibile...poi provando a scorrere verso il basso come avevi detto è comparsa...
    Grazie ancora sei stato utilissimo!
    Lo so è fatto male... Ci ho picchiato il Capo anche io.

    inviato dal mio Huawei P9lite

  5. #2453
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ne approfitto con un'altra domanda, poi vi darò un pò di tregua -

    Sapete per caso se ci sta un'applicazione da scaricare che gestisca decentemente il led di notifica? quella di seri fa sempre verde (sempre meglio di niente) ho provato Light Manager e Light Flow quest'ultimo anche in versione Legacy che sembra ottimizzato per Android dal 6 in sù...ma niente da fare in quanto.

    1) In carica lo fa sempre bianco/giallino e mai rosso, anche la piena carica continua a darla verde quando sta circa al 90% (non dovrebbe dare verde al 100%)
    2) Tutti funzionano come gli pare, alcune volte si ed altre no!
    3)In ultimo la modalità alternata non funziona, ma questa potrebbe essere trascurabile...

    Se avete notizie su un'Ap.decente anche a pagamento fatemi gentilmente sapere almeno evito di installarle tutte per provare...poi rischio anche d'impallare il telefono con tutta questa porcheria!!!

    A presto e grazie anticipatamente a tutti.

    PS. @RMarcoR: Grazie per l'informazione.

  6. #2454
    Androidiano L'avatar di KAPPA79


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Marche
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Redmi 5 plus, Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ne approfitto con un'altra domanda, poi vi darò un pò di tregua -

    Sapete per caso se ci sta un'applicazione da scaricare che gestisca decentemente il led di notifica? quella di seri fa sempre verde (sempre meglio di niente) ho provato Light Manager e Light Flow quest'ultimo anche in versione Legacy che sembra ottimizzato per Android dal 6 in sù...ma niente da fare in quanto.

    1) In carica lo fa sempre bianco/giallino e mai rosso, anche la piena carica continua a darla verde quando sta circa al 90% (non dovrebbe dare verde al 100%)
    2) Tutti funzionano come gli pare, alcune volte si ed altre no!
    3)In ultimo la modalità alternata non funziona, ma questa potrebbe essere trascurabile...

    Se avete notizie su un'Ap.decente anche a pagamento fatemi gentilmente sapere almeno evito di installarle tutte per provare...poi rischio anche d'impallare il telefono con tutta questa porcheria!!!

    A presto e grazie anticipatamente a tutti.

    PS. @RMarcoR: Grazie per l'informazione.
    Alla n.1 ti rispondo io.. al 90 % si azzerano le statistiche della batteria .. ecco perché da lì inizia a farti il led verde..E penso che con qualunque gestore ti dia verde da quella percentuale...

  7. #2455
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho da poco acquistato P9 lite con l'offerta della 3, volevo chiedervi delle cose:

    1-Perché con blocco schermo non ho un immagine fissa ma immagini a rotazione? eppure ho impostato un immagine fissa anche con schermo bloccato
    2-Perchè sull'icona dell'app whatsapp mi appaiono anche le notifiche dei gruppi che io ho silenziato e della quale non mi dovrebbero arrivare?
    3-Come vi trovate con il consumo batteria? usate quella funzione di default che vi dice che ci sono app che consumano e ve le fa chiudere?
    4-Come si disabilità definitivamente il contapassi? L'ho già disabilitato ma ancora mi conta i passi -_-

    Grazie in anticipo

  8. #2456
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho da poco acquistato P9 lite con l'offerta della 3, volevo chiedervi delle cose:

    1-Perché con blocco schermo non ho un immagine fissa ma immagini a rotazione? eppure ho impostato un immagine fissa anche con schermo bloccato
    2-Perchè sull'icona dell'app whatsapp mi appaiono anche le notifiche dei gruppi che io ho silenziato e della quale non mi dovrebbero arrivare?
    3-Come vi trovate con il consumo batteria? usate quella funzione di default che vi dice che ci sono app che consumano e ve le fa chiudere?
    4-Come si disabilità definitivamente il contapassi? L'ho già disabilitato ma ancora mi conta i passi -_-

    Grazie in anticipo
    Ciao, allora andiamo per punti:
    1. ti suggerirei di ricontrollare le impostazioni
    2. quando silenzi un gruppo dovresti deselezionare anche la spunta relativa alle notifiche del gruppo stesso
    3. come batteria mi trovo bene, ma tutto dipende dall'uso che ne fai...al momento ci faccio un giorno e mezzo (che però non sono due !!!)...quindi mi trovo bene ma speravo addirittura in qualcosa di meglio
    4. da impostazioni, app, hai già disattivato ?? ?
    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  9. #2457
    Androidiano L'avatar di seghezze


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho da poco acquistato P9 lite con l'offerta della 3, volevo chiedervi delle cose:

    1-Perché con blocco schermo non ho un immagine fissa ma immagini a rotazione? eppure ho impostato un immagine fissa anche con schermo bloccato
    2-Perchè sull'icona dell'app whatsapp mi appaiono anche le notifiche dei gruppi che io ho silenziato e della quale non mi dovrebbero arrivare?
    3-Come vi trovate con il consumo batteria? usate quella funzione di default che vi dice che ci sono app che consumano e ve le fa chiudere?
    4-Come si disabilità definitivamente il contapassi? L'ho già disabilitato ma ancora mi conta i passi -_-

    Grazie in anticipo
    Ciao.
    1- vai su impostazioni-display e togli la spunta modifica casuale, se continua e cambia sempre vai su temi e togli le immagini a rotazione

    2- vedi risposta utente precedente

    3- la batteria per me è ok. Uso la funzione che mi avverte del consumo, poi valuto se chiudere o meno le app che consumano. Dipende quanto e come usi lo smartphone, io ci faccio una giornata. Ma lo massacro per lavoro e per cose private.

    4- vedi risposta utente precedente

    inviato dal mio Huawei P9lite

  10. #2458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi dite come si fa ad avere la micro sd criptata dato che se la tolgo e la metto nell'adattatore il computer vede tutto il contenuto? Grazie

  11. #2459
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antop9lite Visualizza il messaggio
    Mi dite come si fa ad avere la micro sd criptata dato che se la tolgo e la metto nell'adattatore il computer vede tutto il contenuto? Grazie
    Ciao non creare post doppi. Non aver urgenze per questo è un forum non un centro assistenza 🤣
    Comunque sicuro d'essere andato in impostazioni/memoria ed archiviazione e sceglio la mSd come predefinita. Nel farlo Solitamente il sistema ti avverte che il dispositivo sarà riavviato e chiede(se non ricordo male) il consenso relativamente al criptaggio.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #2460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao non creare post doppi. Non aver urgenze per questo è un forum non un centro assistenza 🤣
    Comunque sicuro d'essere andato in impostazioni/memoria ed archiviazione e sceglio la mSd come predefinita. Nel farlo Solitamente il sistema ti avverte che il dispositivo sarà riavviato e chiede(se non ricordo male) il consenso relativamente al criptaggio.
    Si scusami! Ma capisci lo sconcerto di vedere una simile cosa dati di lavoro e personali che credevo al sicuro e invece erano aperti e nel caso avessi perso il telefono...! Si la micro sd è imposta come predefinita e e quando l'ho impostata mi ah detto che il sistema verrà riavviato etc a non parlava di crittografia. Adesso ho anche riprovato mettendo la memoria interna come prefdfinita e rimettendo poi la sd come predefinita ma nulla sempre tutto bello visibile.

    Dove sbaglio?Forse nella prima procedura di hard reset del telefono?

Pagina 246 di 353 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy